Site icon Orgoglionerd

The Witcher: la terza stagione introdurrà un nuovo personaggio molto atteso?

The Witcher: la terza stagione introdurrà un nuovo personaggio molto atteso? thumbnail

Secondo nuove indiscrezioni, la terza stagione di The Witcher introdurrà un nuovo personaggio. Il terzo capitolo targato Netflix è attualmente in pre-produzione e le riprese inizieranno presto. Con l’evolversi di questa transizione, stanno iniziando a emergere rapporti inclusi quelli su casting per nuovi personaggi. A tal fine, un nuovo rapporto della Redanian Intelligence afferma che Milva, nota anche come Maria Barring, verrà introdotta nella serie.

Milva sarà il nuovo personaggio?

Secondo Redanian Intelligence, Milva sarà un personaggio ricorrente che incontrerà Geralt verso la fine della stagione per assistere il cacciatore di mostri in una “situazione terribile”. Il portale rileva che il casting è stato nascosto dietro il nome in codice “Marylebone”. Questa la descrizione del personaggio: “Marylebone possiede non solo uno spirito affilato come un rasoio, ma anche una lama veloce. La sua età smentisce la sua esperienza, poiché è stata costretta a maturare rapidamente e imparare a sopravvivere in un mondo crudele”.

Se Milva sbarcherà davvero nella serie sarà la prima apparizione del personaggio oltre i libri, poiché mentre è menzionata nel primo gioco di Witcher e su una carta Gwent in The Witcher 3, non appare in nessuno dei giochi. Tuttavia, è un personaggio di spicco nell’universo di The Witcher. Logicamente, al momento, tutte queste indiscrezioni sono da prendere con le pinze.

The Witcher è interpretato da Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe). Oltre a Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir). Infine troviamo Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss). Di recente, la showrunner della serie TV, Lauren Schmidt Hissrich, ha rivelato che le sceneggiature per la terza stagione sono state già scritte.

Exit mobile version