Site icon Orgoglionerd

Sì, The Witcher avrà una stagione 5, sempre senza Henry Cavill

Sì, The Witcher avrà una stagione 5, sempre senza Henry Cavill thumbnail

La Stagione 3 Volume 1 di The Witcher uscirà il 29 giugno 2023, ma Netflix sta già guardando al futuro dello show, e il futuro dello show vuol dire Stagione 5.

In una nuova intervista rilasciata a Deadline, la responsabile del casting Sophie Holland ha parlato apertamente della quinta stagione dello show. Certo, si erano già rincorsi rumors in merito, ma è la prima volta che una fonte ufficiale conferma la notizia.

The Witcher 5 si, ma senza Henry Cavill

Holland ha affermato che le riprese della quarta stagione di The Witcher inizieranno presto, con Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill nelle prime tre stagioni).

“Stiamo per iniziare le riprese della quarta stagione con Liam Hemsworth e poi ci prenderemo una breve pausa prima di passare direttamente alla quinta stagione”, ha dichiarato Holland a Deadline.

La partenza di Cavill, annunciata lo scorso anno, ha lasciato interdetti i fan della serie. È opinione comune, sebbene nessuna fonte ufficiale abbia mai confermato tale ipotesi, che il desiderio di Cavill di vedere un prodotto televisivo più fedele ai romanzi originale abbia portato a conflitti con la showrunner Lauren Hissrich.

Exit mobile version