Netflix ha anticipato che il primo grande trailer The Witcher 3 arriverà finalmente questa settimana. Dopo l’uscita della seconda stagione di The Witcher alla fine del 2021, Netflix ha finito per rilasciare The Witcher: Blood Origin nel 2022, che era una miniserie prequel. Fortunatamente, per coloro che sono rimasti delusi da Blood Origin, il primo sguardo alla stagione 3 della serie principale di The Witcher dovrebbe uscire questa settimana.
Come condiviso oggi sull’account Twitter ufficiale di The Witcher, Netflix ha indicato che domani 25 aprile rivelerà un nuovo trailer per la terza stagione. Netflix non lo ha spiegato direttamente, ma ha detto ai fan di “tenere duro” fino al giorno successivo. Oltre a anticipare il primo trailer della terza stagione, Netflix ha anche rivelato un nuovo poster di The Witcher che vede i personaggi Geralt, Yennefer e Ciri tutti insieme.
La stagione 3 di The Witcher di Netflix ha una discreta attenzione su di essa non solo per il modo in cui si è conclusa la stagione 2, ma anche perché segnerà l’ultima corsa della star Henry Cavill con lo spettacolo. Netflix ha confermato lo scorso anno che la Stagione 3 sarà l’ultima volta in cui Cavill finirà per assumere il ruolo di Geralt di Rivia. Andando avanti con la stagione 4, è già stato confermato che Liam Hemsworth interpreterà Geralt in futuro, una mossa che ha creato divisioni tra i fan.
Attualmente, la terza stagione di The Witcher non ha una data di uscita ma è pianificata per arrivare su Netflix nel 2023. Con ogni probabilità, domani dovremmo avere maggiori dettagli sui piani di lancio della terza stagione.