Cinema e Serie TVSerie TV

La serie di Daredevil ha concluso le riprese

Dopo una produzione non proprio semplice, segnata da scioperi e stravolgimenti di piani, la serie Daredevil: Born Again ha finalmente concluso le riprese del primo gruppo di episodi. Questo momento rappresenta una tappa cruciale nel processo di produzione, che ha richiesto oltre un anno di lavoro.

La notizia arriva direttamente dal set, dove Philip Silvera, coordinatore degli stunt, ha pubblicato su Instagram (via ComicBook) due semplici parole: “Abbiamo finito”

Daredevil: Born Again, come proseguirà la produzione della serie?

Nonostante manchi ancora una conferma ufficiale, si ipotizza che siano stati completati circa nove episodi su un totale di diciotto previsti. Le voci suggeriscono che il nuovo showrunner, Dario Scardapane, dedicherà i prossimi mesi alla revisione delle sceneggiature per la seconda metà della serie, con l’obiettivo di riprendere le riprese principali entro novembre.

Un dettaglio curioso riguarda la denominazione delle due parti dello show. Infatti, a causa di restrizioni contrattuali, sembra che non verranno chiamate Prima e Seconda Stagione, ma piuttosto Daredevil: Born Again – Parte Uno e Parte Due. Sebbene la data di uscita ufficiale sia ancora avvolta nel mistero, la serie dovrebbe arrivare su Disney+ nel corso del 2025.

Nel frattempo settimana scorsa Jon Bernthal ha pubblicato una foto di reunion di Daredevil insieme a Deborah Ann Woll e Charlie Cox.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button