Cinema e Serie TV

The Witcher 2: si fermano di nuovo le riprese a causa del coronavirus

La showrunner Lauren S. Hissrich ha spiegato la situazione attraverso Twitter

La produzione di The Witcher 2 di Netflix è recentemente stata interrotta a causa di diversi test COVID-19 positivi. Più specificamente, quattro membri della produzione sarebbero risultati positivi, causando lo stop delle riprese. Mentre la notizia ha fatto il giro velocemente, la showrunner Lauren S. Hissrich ha risposto alle preoccupazioni dei fan con una nuova dichiarazione. “Ehi, il mondo è capovolto, quindi grazie per l’amore e il supporto per il nostro piccolo angolo”, ha condiviso Hissrich su Twitter. “Noi Witcher stiamo bene. La salute e la sicurezza del nostro equipaggio e delle loro famiglie vengono prima di tutto, e faremo tutto il possibile per proteggerli. Torneremo presto”.

La prima stagione disponibile su Netflix

La prima stagione di The Witcher: A Look Inside the Episodes è ora disponibile su Netflix. Making The Witcher, uno speciale documentario, è disponibile anche per lo streaming su Netflix. Anche la prima stagione di otto episodi di The Witcher di Netflix è ora disponibile per lo streaming sulla piattaforma. Riguardo il rilascio di The Witcher 2 non ci sono tempi certi.

Lauren S. Hissrich è la showrunner di The Witcher. La serie vede Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra nei panni di Yennefer e Freya Allan nei panni di Ciri. I nuovi membri del cast per la seconda stagione includono Kim Bodnia (Killing Eve) come Vesemir, Yasen Atour (Young Wallender) come Coen. Oltre a Agnes Bjorn come Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) come Lambert, Basil Eidenbenz come Eskel. Completano la squadra Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) come Lydia, Kristofer Hivju (Game of Thrones) come Nivellen e Mecia Simson come Francesca.

Il team di The Witcher di Netflix ha pubblicato il nuovo filmato della seconda stagione in una clip ambientata sulle note di “Monster Mash”. Si tratta, in generale, di una raccolta dei momenti salienti dei mostri che Geralt di Rivia (Henry Cavill) ha affrontato nella stagione 1.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button