Cinema e Serie TVNews

The Wilds cancellata da Prime Video dopo due stagioni

La prima stagione aveva ottenuto ampi consensi, meno la seconda

The Wilds di Prime Video non tornerà per una terza stagione. La decisione arriva quasi tre mesi dopo l’uscita della seconda stagione, il 6 maggio.

The Wilds, uno degli ultimi spettacoli sviluppati e prodotti dal compianto Jamie Tarses, è stata una serie importante per Prime Video e Amazon Studios. Faceva parte del primo lotto di pilot YA ordinato da Amazon Studios subito dopo che Jennifer Salke ha preso le redini come parte di un’espansione in quell’arena. È stata la prima serie YA ad essere presentata in anteprima su Prime Video e la prima ad ottenere una seconda stagione.

Prime Video rimane impegnata nei contenuti per giovani adulti con una lista che include i recenti successi The Summer I Turned Pretty, The Boys Presents: Diabolical and Invincible e la prossima serie Shelter, basata sul primo romanzo della trilogia di Topolino Bolitar dell’autore di bestseller Harlan Coben. The Wilds, la cui trama era stata paragonata a Yellowjackets di Showtime fin dall’inizio, ha suscitato molto scalpore quando è stato lanciato l’11 dicembre 2020, guadagnandosi un rapido rinnovo. La reazione al dramma adolescenziale è stata più sommessa dal suo ritorno lo scorso maggio.

La seconda stagione di The Wilds continua a seguire la straziante prova di otto ragazze adolescenti bloccate su un’isola deserta in circostanze misteriose. La nuova stagione si concentra anche su un nuovo gruppo di sopravvissuti, tutti ragazzi, che si trovano nella stessa pericolosa situazione. Entrambi i gruppi sono costretti a superare ostacoli emotivi e fisici di fronte alle loro circostanze estreme.

Il cast di The Wilds

Il cast della serie comprende Rachel Griffiths, David Sullivan, Troy Winbush, Sophia Ali, Sarah Pidgeon, Jenna Clause. Oltre a Erana James, Mia Healey, Helena Howard, Reign Edwards e Shannon Berry. Si sono uniti come secondo gruppo di sopravvissuti nella seconda stagione Zack Calderon, Aidan Laprete, Nicholas Coombe, Charles Alexander. Infine Miles Gutierrez-Riley, Reed Shannon, Tanner Ray Rook e Alex Fitzalan.

The Wilds è stato creato da Sarah Streicher, produttrice esecutiva insieme alla showrunner Amy Harris, al compianto Tarses of Fanfare e Dylan Clark per la Dylan Clark Productions. La serie è stata co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios.

The Boys (2019) - Season 01
  • Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso (Attori)
  • Hartley GorensteinProdotto
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button