Site icon Orgoglionerd

The White Lotus: svelata la location della terza stagione

The White Lotus: svelata la location della terza stagione thumbnail

La location della terza stagione di The White Lotus è stata rivelata. Lunedì, Variety ha riferito che la terza stagione della serie di successo della HBO è diretta in Thailandia, con il portale che cita diverse fonti vicine alla produzione della serie. In precedenza si credeva che la serie era diretta in Giappone dopo i commenti della star Johnny Knoxville, che sembrava anticipare il luogo in una precedente intervista. Le prime due stagioni sono girate nei resort Four Seasons alle Hawaii e in Italia, quindi si ipotizza che la terza stagione sarà girata in una delle quattro proprietà del colosso alberghiero in Thailandia — situata a Bangkok, Chiang Mai, Koh Samui e il Triangolo d’Oro.

La serie HBO di successo è già rinnovata per una terza stagione e il creatore ha anticipato in precedenza che la stagione 3 potrebbe focalizzarsi sull’argomento religione, mentre le stagioni precedenti hanno affrontato denaro e sesso. “La prima stagione ha messo in risalto i soldi“, ha spiegato White poco dopo la fine della seconda stagione. “E poi, la seconda stagione il sesso. E penso che la terza stagione sarebbe forse una sorta di sguardo satirico e divertente sulla morte, la religione e la spiritualità orientali”.

Il cast della seconda stagione di The White Lotus

La seconda stagione di The White Lotus è interpretata da Jennifer Coolidge e Jon Gries, che riprendono i ruoli di Tanya e Greg dalla prima stagione. I nuovi membri del cast includono Aubrey Plaza, F. Murray Abraham, Adam DiMarco, Beatrice Grannò, Meghann Fahy, Tom Hollander, Sabrina Impacciatore, Michael Imperioli, Theo James, Haley Lu Richardson, Will Sharpe, Simona Tabasco e Leo Wood. Mike White è il produttore esecutivo della serie insieme a David Bernad e Mark Kamine. Le prime due stagioni di The White Lotus sono ora in streaming su HBO Max.

Exit mobile version