HBO ha annunciato una quarta stagione di The White Lotus, la serie di successo creata da Mike White, nonostante manchino ancora alcune settimane al debutto della terza stagione. La nuova stagione dovrebbe entrare in produzione nel 2026, confermando così la continuità di un prodotto che ha già raccolto numerosi riconoscimenti.
La terza stagione di The White Lotus sarà ambientata in Thailandia
The White Lotus ha debuttato nel luglio 2021 con una prima stagione ambientata alle Hawaii. Questo capitolo iniziale ha conquistato 20 nomination agli Emmy e vinto 10 premi, tra cui quello per Miglior Serie Limitata o Antologica. La seconda stagione, ambientata in Sicilia e lanciata nel dicembre 2022, ha ulteriormente consolidato il successo della serie con 23 nomination agli Emmy e 5 vittorie.
Ogni stagione si distingue quindi per la sua ambientazione unica e per il modo in cui esplora le dinamiche umane all’interno di contesti lussuosi ma carichi di tensioni. Mike White, che cura scrittura, regia e produzione, si conferma il cuore pulsante del progetto, affiancato dai produttori David Bernad e Mark Kamine.
La terza stagione, composta da otto episodi, sarà ambientata in un esclusivo resort thailandese e seguirà le vicende di ospiti e dipendenti nell’arco di una settimana. Il ritorno della serie è previsto per domenica 16 febbraio negli USA (su HBO e Max) e arriverà in Italia su Sky e NOW.
Il cast della terza stagione include Leslie Bibb, Carrie Coon, Jason Isaacs e Natasha Rothwell, oltre a volti emergenti come Lalisa Manobal e Sam Nivola. La varietà e il talento degli attori scelti contribuiscono a generare grande attesa attorno alla prossima uscita.
Vi ricordiamo che potete (ri)guardare le prime due stagioni di The White Lotus su Sky e in streaming su NOW. La terza stagione arriverà a febbraio mentre la quarta – confermata in queste ore – dovrebbe entrare in produzione nel corso del 2026.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!