Intrattenimento

The Wheel of Time: Daniel Henney sarà Lan!

Un nuovo nome si aggiunge al cast della serie Amazon

Si arricchisce il cast di una delle serie fantasy più attese per i prossimi mesi. Stiamo parlando di The Wheel of Time, show ispirato ai romanzi de La Ruota del Tempo di Robert Jordan, che ha trovato il suo Lan. Sarà infatti Daniel Henney ad interpretare il coraggioso guerriero nello show, come annunciato nelle ultime ore. Come sempre la comunicazione è arrivata dal profilo ufficiale della serie su Twitter.

The Wheel of Time, trovato l’interprete di Lan

Di seguito potete trovare il post in cui gli autori dello show hanno comunicato il nome dell’interprete di Lan. Come da tradizione nella didascalia si trova una citazione tratta direttamente dai libri.

‘Giuro di combattere contro l’Ombra fino a quando il ferro sarà duro e rimarranno le rocce – di difendere i Malkieri finché mi resterà una goccia di sangue. Giuro di vendicare ciò che non può essere difeso.’ Benvenuto a Daniel Henney come al’Lan Mandragoran“.

Il personaggio di Lan è un eroico guerriero, formidabile combattente nonostante la sua età avanzata. Si tratta del Custode di Moiraine Sedai, votato a difenderla da qualsiasi pericolo e a ogni costo. Lan sarà uno dei membri chiave del team dei protagonisti, risultando fondamentale in diversi scontri  grazie alle sue eccezionali capacità in battaglia.

Con l’aggiunta di Daniel Henney nei panni di Lan, il cast di The Wheel of Time è ormai quasi completo. Recentemente è infatti arrivato l’annuncio degli interpreti dei più giovani protagonisti. A interpretare Rand, Perrin, Nynaeve, Egwene e Mat saranno rispettivamente Josha Stradowski, Marcus Rutherford, Zoë Robins, Madeleine Madden e Barney Harris. A loro si aggiunge Rosamund Pike nei panni di Moiraine, primo annuncio di casting per lo show.

Cosa ne pensate? Vi convince la scelta di Daniel Henney come Lan? E chi pensate possa interpretare Thomdril Merrilin, uno degli ultimi personaggi principali ancora da rivelare?

[amazon_link asins=’B00S7ZEVCS,8834738357,8834738365′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f60476f0-62bf-4c5c-8bf0-20aa0b8717ad’]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button