Ci sono altri zombi in arrivo su AMC e questa volta stanno cadendo dal cielo. Questo è certamente il messaggio del teaser trailer di The Walking Dead: Dead City che AMC ha svelato fissando anche una data per la prima per la sua serie spin-off. Lo spettacolo, che originariamente doveva andare in onda in primavera, sarà presentato in anteprima domenica 18 giugno alle 22:00 ET. Andrà in onda su AMC e AMC+. Gli episodi successivi si sposteranno alle 21:00. Il teaser è arrivato in occasione della WonderCon in California dove erano presenti i protagonisti Lauren Cohan e Gaius Charles assieme allo showrunner Eli Jorné. Di seguito il teaser trailer di The Walking Dead: Dead City:
Le parole di Eli Jornè
Qui tutta la filmologia del mondo Disney+
Eli Jorné nell’occasione ha dichiarato: “È The Walking Dead come non lo avete mai visto prima. Non abbiamo mai vissuto in una città simile. È New York City: ci sono grattacieli nel cielo e un milione e mezzo di erranti. E per personaggi come Maggie e Negan, abituati a correre per i boschi, è un mondo completamente inedito, estremamente claustrofobico, spaventoso e anche, lo scoprirete, disseminato di sacche di sopravvissuti: vedrete tutti i metodi inediti con cui vivono nell’apocalisse, insomma non avete mai visto niente di simile”.
The Walking Dead: Dead City segue Maggie (Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) mentre viaggiano in una Manhattan post-apocalittica, molto tempo fa tagliata fuori dalla terraferma. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.
La serie di sei episodi è interpretata anche da Jonathan Higginbotham, Mahina Napoleon, Trey Santiago-Hudson e Charlie Solis. È il quarto spin-off dell’universo di Walking Dead dopo Fear The Walking Dead, World Beyond e Tales of the Walking Dead ed è il primo sequel della serie originale di Walking Dead.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Lincoln, Bernthal, Callies, Holden, Demunn, Yeun, Riggs, Reedus, Bell, Singleton, Mcbride (Attore)