Cinema e Serie TVFilm

L’Academy annuncia un’affluenza record per questi Oscar

Le schede sono state inviate a ben 9.487 elettori

In una lettera ai membri dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, il CEO dell’Academy Dawn Hudson ha affermato che l’affluenza per questi Oscar è stata da record. Più nello specifico si parla della più alta partecipazione in assoluto nella storia dell’Academy. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Oscar da record

Dawn Hudson osserva che le schede elettorali sono state inviate da 82 paesi con 9.487 elettori idonei. Ma vediamo più nel dettaglio la lettera che Dawn Hudson ha inviato ai membri.

La lettera di Dawn Hudson

Grazie per aver dedicato del tempo per votare i candidati all’Oscar di quest’anno. A causa della tua passione per i film, e per il lavoro dei tuoi colleghi artisti, ci hai portato alla nostra più alta partecipazione mai vista durante le votazioni in qualsiasi momento nella storia dell’Accademia. Hai inviato schede da 82 paesi. Questo è un sacco di amore per i film!

Hai anche avuto un ruolo importante nel successo della Sala Proiezione dell’Academy. Questa stagione segna la prima volta senza screener DVD e hai abbracciato la nostra attenzione alla sostenibilità ambientale.

Mentre ci dirigiamo verso la votazione delle finali, spero che continuerai a sfruttare tutti i film disponibili su ASR. Cerca in Extra le illuminanti conversazioni Scena all’Accademi e programmi aggiuntivi: c’è molto da vedere se vuoi più immersione nel film.

I candidati in tutte le 23 categorie di premi saranno annunciati martedì 8 febbraio. Le votazioni finali iniziano il 17 marzo. E segna sui tuoi calendari per la nostra 94a cerimonia degli Oscar domenica 27 marzo.

Abbi cura di te e, ancora una volta, grazie per aver dedicato del tempo per celebrare i fantastici successi dei tuoi colleghi artisti.

Il mio meglio,

Alba

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button