Site icon Orgoglionerd

The Walking Dead 10: sinossi e nuove immagini

C’è grande attesa per The Walking Dead 10. Dopo il trailer, che ha lasciato i fan sorpresi e interdetti, arriva la sinossi ufficiale e nuove immagini promozionali. In questi grandi protagonisti sono Carol, Michonne e Daryl, che a quanto pare saranno ancora più determinanti nei nuovi episodi.

The Walking Dead 10 Poster

 

The Walking Dead 10, la sinossi ufficiale

Interessante è però la sinossi ufficiale di The Walking Dead 10. “è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cercava di trovare la sua famiglia. La sua famiglia è cresciuta e gradualmente si è formata una comunità”, si legge. “Hanno lottato e sono sopravvissuti, dando vita a una nuova generazione. È un racconto di umanità, e ci sono altre storie da raccontare.” Il gruppo si ritrova dopo aver attraversato un durissimo inverno: “Adesso è primavera, un paio di mesi dopo la fine della nona stagione, dove il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il duro inverno”. La grande minaccia è ancora lei, Alpha: “Le comunità che si sono unite stanno ancora affrontando gli effetti dell’orribile dimostrazione di potere di Alpha, rispettando i nuovi confini che sono stati imposti a loro, ma nel contempo organizzando una nuova milizia per prepararsi a una battaglia che potrebbe essere inevitabile”.

 

La minaccia che si staglia all’orizzonte, nella decima stagione di The Walking Dead, è di quelle terribili. “Ma i Sussurratori sono una minaccia come mai hanno affrontato prima d’ora. Assieme a una massiccia orda di morti, i Sussurratori sembrano dei nemici che i sopravvissuti non possono sconfiggere”. La lotta per salvare la società è una battaglia che non si può perdere: “La questione sul che cosa fare e la paura che innesca infetterà i membri delle comunità facendo sorgere paranoia, propaganda, obiettivi segreti e conflitti interni che li metterà a dura prova sia come individui che come società. L’idea di una civilizzazione che possa sopravvivere in un mondo pieno di morti si trova in bilico”.

Exit mobile version