Cinema e Serie TVNews

The Walking Dead ritorna con gli attesi 6 nuovi episodi della decima stagione

A partire da domani, primo marzo, alle ore 21 su FOX

I sei nuovi episodi della stagione 10 di The Walking Dead arrivano finalmente su FOX (canale 112 di Sky) a partire da domani sera, lunedì 1 marzo alle ore 21:00. In questi nuovi episodi ci saranno numerose guest star, tra cui Robert Patrick nel ruolo di “Mays”, Hilarie Burton Morgan nel ruolo di “Lucille”, insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari nel ruolo di “Elijah”.

The Walking Dead 10 torna con nuovi episodi

Maggie-The-Walking-Dead-orgoglio-nerd

Durante l’ultimo episodio di The Walking Dead, abbiamo assistito alla caduta di Alpha per mano di Negan e alla fine della Guerra dei Sussurratori. Il Regno era caduto, Hilltop era stata praticamente distrutta e Alessandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale.

Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, si sono riuniti per combattere, uccidendo anche Beta ed eliminando la minaccia dell’orda.

In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili.

Qui di seguito vi riportiamo le brevi sinossi dei nuovi episodi.

Episodio 10×17 – “Home Sweet Home”

Maggie è finalmente tornata con una storia che non è pronta a condividere, anche quando il suo passato la raggiunge. L’incolumità di Negan è di nuovo in gioco. Daryl e Maggie combattono una minaccia invisibile e sconosciuta.

 Episodio 10×18 – “Find Me”

Un’avventura per Daryl e Carol prende una brutta piega quando si imbattono in una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo fino agli anni in cui lasciò il gruppo dopo la scomparsa di Rick.

 Episodio 10×19 – “One More”

Gabriel e Aaron cercano cibo e provviste da portare ad Alessandria. Piccole tragedie portano a tragedie più grandi se manca la fiducia e l’ottimismo viene distrutto quando si trovano alla prova finale.

Episodio 10×20 – “Splinter”

Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess vengono catturati e divisi. Princess lotta con i ricordi del suo passato traumatico e cerca di scappare in tutti i modi con l’aiuto di Ezekiel.

Episodio 10×21 – “Diverged”

Daryl e Carol arrivano a un bivio e si dirigono per strade separate. I loro viaggi individuali saranno il punto di svolta necessario per ricucire la loro amicizia o la distanza tra loro rimarrà permanente?

Episodio 10×22 – “Here’s Negan”

Carol accompagna Negan in un viaggio, sperando di ridurre al minimo la crescente tensione. Negan riflette sugli eventi che lo hanno portato a questo punto e giunge a una conclusione sul suo futuro.

Vi ricordiamo che i nuovi episodi saranno anche disponibili su NOW TV.

Altre novità

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button