Intrattenimento

The Umbrella Academy: online il primo teaser trailer

Dopo l'uscita delle prime immagini ufficiali Netflix pubblica il teaser trailer della sua nuova serie TV

E’ stato finalmente reso pubblico da Netflix il teaser trailer dell’attesa serie TV basata sul fumetto disegnato da Gabriel Bà e scritto da Gerard Way: The Umbrella Academy.

https://youtu.be/LMeqY7ogdF8

La serie, ambientata nel 1989, riguarda dei “ragazzi dotati” nati in una particolare circostanza e adottati da un miliardario che vuole istruirli con lo scopo di salvare il mondo. Di seguito la trama ufficiale:

“Nello stesso giorno del 1989, 43 neonati vengono partoriti da donne a caso e senza legame alcuno che non avevano mostrato segni di gravidanza fino ad allora. Sette di questi bambini sono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario che crea la Umbrella Academy e prepara i suoi “figli” a salvare il mondo. Ma non tutto va secondo i piani. Durante l’adolescenza dei ragazzi, la famiglia si sgretola e la squadra viene sciolta. Ora, i sei sopravvissuti, sulla trentina, si ritrovano in seguito alla morte di Hargreeves. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Numero 5 lavoreranno insieme per risolvere un mistero sulla morte del padre. Ma la famiglia riunitasi tornerà a sfaldarsi per via delle loro differenti personalità e abilità, per non parlare della minaccia di un’apocalisse globale.”

Il fumetto da cui è tratto l’adattamento Netflix, edito dalla Dark Horse Comics, è pubblicato in Italia da Bao Publishing. Se il nome del suo autore vi è familiare, è perché si tratta proprio del Gerard Way cantante dell’ormai ex gruppo rock My chemical romance.

Nel cast troviamo Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher, Cameron Britton e Mary J. Blige, mentre Steve Blackman è lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Jeff King, Keith Goldberg e Mike Richardson.

The Umbrella Academy sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 15 febbraio.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

  1. Hi!
    After spending some time on your site techprincess.it, I thought you can use additional content.
    I know it’s hard work, but the gain in additional traffic is always worth it.
    If you have no in-house writers that produce quality content consistently, I suggest getting help from friends at professional SEO writers.
    Just send them your keyword/topic, 5 days later, you have fresh content to post!
    Easy, and it’s just $10 to start.
    http://bit.ly/seowriters
    Regards,
    Will

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button