Cinema e Serie TVNews

The Suicide Squad: pubblicato il trailer finale

Il film arriverà ufficialmente nei cinema italiani il 5 agosto 2021

Con l’uscita di The Suicide Squad che si avvicina, i fan della DC sono apparsi particolarmente ansiosi del trailer finale. Ebbene la Warner Bros. non si è fatta attendere ed oggi finalmente presenta il trailer del film, disponibile in accesso anticipato su YouTube che arriva dunque prima della release ufficiale. Le immagini svelano in anteprima che Bloodsport, interpretato da Idris Elba, è finito dietro le sbarre per aver sparato a Superman con un proiettile di Kryptonite.

Ecco il trailer finale di The Suicide Squad:

In The Suicide Squad, benvenuti all’inferno – alias Bell Reve, troveremo la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti, dove sono tenuti i peggiori Supercriminali che faranno di tutto per uscirne. Il film vedrà il ritorno di Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Margot Robbiein quelli di Harley Quinn, Joel Kinnaman come il colonnello Rick Flag e Jai Courtney nei panni del capitano Boomerang da Suicide Squad del 2016. Insieme a loro nel film ci sono David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Steve Agee come King Shark, Daniela Melchior come Ratcatcher 2. Oltre a Idris Elba come Bloodsport, John Cena nei panni di Peacemaker, Nathan Fillion come TDK. Inoltre ci sarano Pete Davidson come Blackguard, Flula Borg interpreterà Javelin., Mayling Ng come Mongal. Infine Peter Capaldi come The Thinker, Michael Rooker come Savant, Alice Braga come Sol Soria e Sean Gunn come Weasel.

James Gun svela la durata esatta di The Suicide Squad

Ricordiamo che James Gunn, su Twitter, ha recentemente svelato l’esatta durata di The Suicide Squad, il suo prossimo film dedicato al malvagio superteam DC. Il regista ha inoltre confermato che The Suicide Squad avrà almeno una scena dopo i titoli di coda, il che potrebbe indicare che intende dare spazio ad un sequel, qualora la Warner Bros./DC lo invitasse. Rispondendo a un fan che diceva di aver sognato una strana versione in due parti del film, Gunn ne ha dunque approfittato per rivelare che il film dura esattamente “2 ore e 12 minuti”. Questo mette il runtime di The Suicide Squad tra Guardiani della Galassia, con 2 ore e 5 minuti, e Guardiani della Galassia Vol. 2, con 2 ore e 18 minuti. Il film arriverà nei cinema italiani il 5 agosto 2021.

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button