Site icon Orgoglionerd

The Suicide Squad: ci sarà anche Sylvester Stallone!

Con un video pubblicato sui social, Sylvester Stallone ha annunciato la sua presenza nel cast di The Suicide Squad, film diretto da James Gunn la cui uscita nei cinema è prevista nel 2021. L’attore ha accompagnato il filmato ad una didascalia. Queste le sue parole: “Non esiste riposo per chi è stanco, ma quello che faccio è così piacevole che non lo definisco nemmeno un lavoro ma un regalo”. Ma ha iniziato così: “Buongiorno a tutti, è sabato e sto per lavorare con il grande regista James Gunn a Suicide Squad 2”. E ancora: “L’ho visto ed è incredibile, quindi sono molto orgoglioso di essere coinvolto e non posso dirvi niente di più perché dovrete aspettare per vederlo, ma ne varrà la pena”. Ancora sconosciuto il ruolo che interpreterà Sylvester Stallone in The Suicide Squad.

Nessun reshoot per il film

James Gunn e il suo team hanno proseguito la post-produzione per The Suicide Squad visto che si è riusciti a terminare la produzione vera e propria poco prima che la pandemia costringesse a chiudere. Gunn e la sua troupe sono stati in grado di lavorare al film da remoto e, a quanto pare, è ormai quasi completo. Rispondendo alle domande dei fan sabato pomeriggio, Gunn ha rivelato che questa settimana, bloccando le immagini della funzione, non sono state necessarie ulteriori riprese.

“Avevamo anche dei reshoot integrati nel nostro programma”, ha detto James Gunn a un fan. “Ma questa settimana blocchiamo il film (questo è il blocco delle immagini con l’eccezione di spostare le cose per gli scatti VFX in arrivo) senza averne girato nessuno”. Questa è una notizia importante in quanto significa che sia Gunn che lo studio apprezzano il film nella sua forma attuale tanto da tenere a bada eventuali riprese aggiuntive.

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Attore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version