Cinema e Serie TVTelevisione

Sky: una festa per celebrare i 20 anni in Italia

Sky compie 20 anni in Italia e li festeggia con un evento speciale a Milano, nella splendida Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale. L’appuntamento è fissato per 14 e il 15 giugno, due giorni di incontri gratuiti con ospiti di prestigio che parleranno delle sfide e delle opportunità del mondo della televisione e dell’industria creativa. Un’occasione unica per ascoltare le voci e le storie di chi ha fatto e farà la tv di qualità in Italia e nel mondo.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Milano e, per l’occasione, la Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale diventerà uno studio televisivo d’eccezione. Qui si alterneranno interviste e approfondimenti con personalità di spicco provenienti da diversi ambiti: politica, economia, sport, cultura, industria, scienza, spettacolo. Ospiti italiani e internazionali che racconteranno le loro esperienze e le loro visioni, immaginando insieme il futuro della tv e della società.

Sky Italia compie 20 anni: ecco chi parteciperà all’evento

Qui la super offerta Sky per il mese di Maggio

Tra gli ospiti che interverranno ci sono: il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, Paolo Banchero, stella del basket NBA, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, chef stellati e giudici di MasterChef Italia, Margherita Cassano, Presidente della Corte di Cassazione, due terzi della Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci), Matteo Garrone, regista, Sofia Goggia, campionessa olimpica di sci, Carlo Lucarelli, scrittore e presentatore televisivo, Giovanni Malagò, Presidente del Coni, Matteo Piantedosi, Ministro dell’Interno, Elly Schlein, segretaria del PD, Silvana Sciarra, Presidente della Corte Costituzionale, Sara Simeoni, campionessa olimpica di salto in alto a Mosca 1980, Stefano Sollima, regista, Giuseppe Valditara, Ministro dell’Istruzione e del Merito, Valentina Vezzali, campionessa olimpica di scherma già sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Bebe Vio, campionessa paralimpica di fioretto. E molti altri ancora che verranno annunciati nei prossimi giorni.

Dove e come seguire l’evento

L’evento sarà visibile in diretta sui canali tv e digital di Sky TG24 e Sky Sport. Per partecipare in presenza è necessario iscriversi su SKYTG24.IT o SKYSPORT.IT. L’accesso sarà garantito fino a esaurimento posti. Sui social, invece, l’hashtag ufficiale di riferimento è #Sky20anni.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button