Cinema e Serie TVNews

The Suicide Squad: online il video con gli errori dal set

Tantissime scene divertenti nel video che dimostra anche il grande legame tra gli attori

Il cast e la troupe di The Suicide Squad si sono sicuramente divertiti molto nel realizzare il film DC, come dimostra il video rilasciato online con gli errori del set. Il film ha sicuramente dei tratti molto comici, questo frammento dietro le quinte, invece, mostra il grande legame che il cast ha sviluppato durante le riprese. Il video rivela anche il ruolo più profondo che è stato immaginato per Javelin (Flula Borg).

La clip di quattro minuti mette in evidenza diversi momenti del film con i vari protagonisti che si divertono grazie a simpatiche gag. La risata finta di Bloodsport (Idris Elba) imposta il tono della clip, e il resto è tutto da gustare. C’è anche una buona dose di slapstick, poiché Ratcatcher 2 (Daniela Melchior) apre la porta posteriore di un camion su un membro dell’equipaggio e Bloodsport cade dai rottami durante le riprese della battaglia finale. Eventuali imprecazioni sono bloccate dalla grafica dei personaggi, un bel tocco che colpisce anche la stilistica del regista James Gunn.

Il cast di The Suicide Squad

Le bobine di gag e i blooper erano una volta un pezzo importante del cinema da avere alla fine durante i titoli di coda, anche se la scelta è decisamente passata di moda negli ultimi anni. The Suicide Squad è ancora nei cinema, oltre che su HBO Max. Ha accumulato $ 55,4 milioni negli Stati Uniti, per un totale mondiale di $ 165,4 milioni.

The Suicide Squad è interpretato da Margot Robbie, Peter Capaldi, John Cena, Joel Kinnaman. Oltre a David Dastmalchian, Michael Rooker, Viola Davis e Sylvester Stallone come voce di King Shark. Alla direzione troviamo il regista James Gunn, noto anche per i film Guardiani della Galassia. La sceneggiatura è basata sui personaggi della DC e alla produzione troviamo le firme di Charles Roven e Peter Safran. I produttori esecutivi sono Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle.

Suicide Squad
  • Margot Robbie, Will Smith (Actors)
  • David Ayer (Director)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button