Site icon Orgoglionerd

The Suicide Squad: Michael Rooker sarà King Shark? Parla l’attore

Circola ormai da qualche giorno l’indiscrezione che vorrebbe Michael Rooker nel cast del film The Suicide Squad. Il noto attore dovrebbe vestire i panni di King Shark, il Re squalo umanoide, figlio del Re di tutti gli squali e dotato di numerosi poteri. Un’indiscrezione che trova senso anche nella connessione tra Rooker e James Gunn. L’attore è infatti già stato diretto tre volte da lui – in Slither e nei due Guardiani della Galassia – e tornerebbe ad esserlo con The Suicide Squad. L’entusiasmo che la notizia ha scatenato in tanti fan è stato però scacciato solo poche ore fa.

Michael Rooker ha deciso di fare chiarezza in merito alla possibilità di vestire i panni del Re Squalo, King Shark, in The Suicide Squad di James Gunn. L’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram la notizia, commentandola con un “DA……NOT“. E se questa breve affermazione non bastasse a far intuire la smentita dell’attore, Rooker fa un ulteriore chiarimento tra i commenti, dive scrive “Questa notizia non è vera… non sono nel cast di questo film…“. Michael Rooker nega, dunque, un suo coinvolgimento nel film che, ricordiamo, uscirà in America il 6 agosto 2021. Non sarà lui il Re Squalo anche se non è da escludere che le cose possano cambiare nei prossimi tempi.

Michael Rooker, d’altronde, ha già avuto modo di farsi apprezzare per ruoli simili. Basta ricordare Yondu, personaggio interpretato nei primi due film di Guardiani della Galassia; o a Merle Dixon in The Walking Dead. Intanto, in merito al cast di The Suicide Squad, sappiamo che torneranno Jai Courtney e Viola Davis rispettivamente come Capitan Boomerang e Amanda Waller. Potrebbe esserci ancora anche Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, anche se non c’è ancora conferma in merito. Will Smith non tornerà come Deadshot, mentre Idris Elba avrà un ruolo principale nella storia. David Dastmalchian interpreterà Polka-Dot Man mentre Daniela Melchior interpreterà Ratcatcher.

Exit mobile version