Cinema e Serie TVNews

The Suicide Squad: James Gunn spiega la scelta di Starro come villain

Il film arriverà nelle sale e su HBO Max il 6 agosto, intanto il regista ci spiega qualcosa in più sul cattivo scelto

Lo sceneggiatore/regista di The Suicide Squad James Gunn ha spiegato perché Starro è stato scelto come cattivo nel film in uscita. Il regista ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Den of Geek: “Starro è divertente perché è ridicolo. È una gigantesca stella marina blu ceruleo, ma è anche fottutamente terrificante. Quando ero bambino pensavo che fosse la cosa più spaventosa di tutti i tempi e penso che esemplifichi ciò che questo film rappresenta: è ridicolo ma è anche terrificante, e serio. Quindi funziona davvero bene come cattivo del film… come uno dei cattivi, in realtà”, ha spiegato Gunn. Parole che ben chiariscono le motivazioni per le quali Starro incarna, per lui, il villain perfetto.

La sinossi di The Suicide Squad

Ma di cosa parlerà The Suicide Squad? La sinossi recita: “Benvenuti all’inferno, ossia a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono confinati i peggiori supercriminali, disposti a tutto pur di evadere, anche unirsi all’oscura e super segreta missione della Task Force X. L’incarico del giorno? Metti insieme una serie di truffatori (tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn). Armali pesantemente e abbandonali sulla remota isola di Corto Maltese infusa dal nemico. Mettili alla prova grazie ad una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni angolo. La squadra è impegnata in una ‘search and destroy’ guidata dal colonnello Rick Flag, mentre i tecnici del governo di Amanda Waller seguono ogni loro movimento grazie a dei sistemi impiantati nelle loro orecchie. Come sempre… una sola mossa falsa e chiunque può morire (per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller).”

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad vede nel cast Viola Davis come Amanda Waller, Joel Kinnaman come Rick Flag, Michael Rooker come Savant. Oltre a Flula Borg come Javelin, David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Margot Robbie come Harley Quinn, Daniela Melchior come Ratcatcher 2, Idris Elba come Bloodsport. Troviamo anche Mayling NG come Mongal, Peter Capaldi come The Thinker, Alice Braga come Solsoria, Sylvester Stallone come King Shark. Infine Pete Davidson come Blackguard, Nathan Fillion come TDK, Sean Gunn come Weasel, Jai Courtney come Capitano Boomerang , John Cena nel ruolo di Peacemaker e Steve Agee, Taika Waititi e Storm Reid. Il film arriva nelle sale e su HBO Max il 6 agosto.

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button