Cinema e Serie TVFilmNews

The Suicide Squad arriva in Home Premiere

E se non siete sicuri di cosa vi attende, ci sono i primi dieci minuti su YouTube

Da oggi potete godervi quell’amalgama di azione violenta e comicità sopra le righe che è The Suicide Squad a casa: il film di James Gunn arriva in Home Premiere. E se il cast stellare non basta a convincervi, potete guardare i primi dieci minuti di film direttamente su YouTube.

The Suicide Squad porta il caos anche in casa: ecco la Home Premiere

Belle Reve è la prigione con il più alto tasso di mortalità di tutti gli Stati Uniti. Ci vanno solo i cattivi e i cattivi veri. Tanto che non riesce difficile ad Amanda Waller (Viola Davis) reclutare i peggiori nella sua Task Force X, comunemente chiamata The Suicide Squad. La missione questa volta è andare a Corto Maltese, l’isola caraibica in cui è appena avvenuto un colpo di Stato. Ma i segreti dell’isola sono molto più oscuri (e pericolosi) di quanto i vostri antieroi potessero immaginare.

The Suicide Squad

Il cast è davvero stellare. Oltre alla Davis troviamo Margot Robbie nel ruolo di Harley, ma anche Idris Elba come Bloodsport, John Cena nei panni di Peacemaker, Nathan Fillion come TDK. E poi David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Sylvester Stallone come King Shark, Daniela Melchior come Ratcatcher 2, Peter Capaldi come The Thinker, Michael Rooker come Savant, Alice Braga come Sol Soria e Sean Gunn come Weasel. E poi Pete Davidson, Flula Borg, Mayling Ng, Nathan Fillion, Storm Reid e Jai Courtney. E non abbiamo nemmeno finito l’elenco.

Il film presenta uno stile esagerato che forse potrebbe non piacere a tutti. Ma noi abbiamo adorato perché offre il meglio dei B-Movie con tanto cuore, fa ridere e fa commuovere. E poi l’azione è davvero esplosiva e resa artisticamente.

Noi lo riguarderemo di sicuro. E potete farlo anche voi su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Per qualsiasi informazione extra, potete andare sul sito di Warner Bros. Mentre qui sotto potete godervi i primi dieci minuti del film.

Bestseller No. 1

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button