Intrattenimento

The Spy, trailer della miniserie Netflix con Sacha Baron Cohen

La storia di Eli Cohen arriva sulla nota piattaforma streaming

Sacha Baron Cohen tornerà a breve in tv, esattamente dal 6 settembre, come protagonista di The Spy, miniserie che punterà sulla figura di Eli Cohen.

Ecco il trailer:

The Spy: la trama

Scritto da Gideon Raff, il drama di 6 episodi narra la storia vera dell’uomo che ha partecipato sotto copertura nella Damasco degli anni ’60 come spia per Israele. In seguito è riuscito ad infiltrarsi nell’alta società siriana con l’intenzione di far venire a galla le operazioni anti-israeliane del governo. Nella clip ufficiale c’è una frase simbolo pronunciata da un ufficiale nei confronti di Cohen: “Se il tuo paese ti chiedesse di mentire agli amici, alla famiglia, a tua moglie… lo faresti?”

Eli stringerà amicizia con uno sceicco molto importante. Questi rapporti importanti e l’agire in maniera attenta senza farsi scoprire è l’unico metodo per entrare nel regime siriano. La missione diventa sempre più complicata quando l’infiltrato fa fatica a gestire il doppio gioco. Le parole di Dal Peleg indicano la strada da seguire: “Kamel non è reale, quella vita non è reale. Tu sei Eli Cohen, devi ricordartelo a qualunque costo”.

Per Sacha Baron Cohen un ruolo diverso da quello che siamo abituati a vedere. È d’altronde famoso per aver creato alcuni personaggi comici apparsi sia in TV che al cinema. Tra questi ricordiamo Ali G, dove porta in tv una parodia dei rapper inglesi protagonista della TV britannica e del film Ali G Indahouse del 2002. Mentre in Borat, un giornalista kazako politicamente scorretto, è protagonista del film Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan del 2006. Il successo di Borat lo porterà alla ribalta e a fargli recitare in ambito serio e drammatico.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button