FumettiLetteratura e fumetti

The Seven Deadly Sins – Original Sin, in arrivo il nuovo volume Star Comics

Una nuova interessante proposta che regalerà ai lettori nuovi momenti di divertimento e spensieratezza!

Siete appassionati di anime e manga? Avete divorato l’opera di The Seven Deadly Sins? Allora tenevi pronti perché la casa editrice Star Comics è di lieta di annunciare una nuova interessante proposta che regalerà ai lettori nuovi momenti di divertimento e spensieratezza! Sta infatti per arrivare sul mercato The Seven Deadly Sins – Original Sin! Di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli! 

The Seven Deadly Sins – Original Sin

The Seven Deadly Sins ha visto di recente la sua conclusione in Italia grazie all’uscita del numero 41. Essa è stata presentata in due edizioni: una classica e una limited dotata di gadget speciali. Se anche voi avete già letto la conclusione dell’opera, e avete ancora fame del suo universo, è in arrivo un nuovo volume per tutti gli appassionati!

Siete curiosi di scoprire quali sono le origini dei sette indomiti eroi salvatori di Britannia? Volete sapere anche quali furono le loro prime missioni? Facciamo un salto temporale allora, così da scoprire anche cosa successe prima degli eventi narrati nella serie regolare! Il lettore avrà dunque la possibilità di scavare nel passato MeliodasElizabeth e il resto del gruppo. Conosceremo storie aggiuntive in grado di fareci comprendere ancor di più il mondo di The Seven Deadly Sins!

L’autore

Chi è Nakaba Suzuki? Nato l’8 febbraio 1977 a Fukushima, l’autore debutta sulla rivista Weekly Shonen Jump ‘95 Spring Special di Shueisha e nel 2012 inizia a lavorare alla serializzazione di The Seven Deadly Sins su  Weekly Shonen Magazine di Kodansha. Nakaba Suzuki vanta la pubblicazione su tutte le quattro riviste settimanali specializzate in shonen manga attualmente pubblicate in Giappone.

Data di uscita e prezzo

The Seven Deadly Sins – Original Sin arriva sul mercato in un volume unico composta da 192 pagine in bianco e nero. Firmato da Nakaba Suzuki, edito da Star Comics, sarà acquistabile a partire dal 4 agosto in fumetteria, in libreria e negli store online!

The Seven Deadly Sins – Original Sin

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button