FumettiLetteratura e fumetti

The Seeds di BAO Publishing, presto disponibile per tutti i lettori 

Con la sceneggiatura di Ann Nocenti e i disegni di David Aja

BAO Publishing è lieta di annunciare una nuova proposta che porterà i lettori in una realtà sull’orlo del precipizio: The Seeds. Le fake news dilagano e il pianeta è irrimediabilmente diviso fra chi rifiuta la tecnologia e chi ne è dipendente. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

The Seeds – BAO Publishing 

Già, le api stanno sparendo e gli alieni fanno la loro comparsa. Cosa sanno che noi ignoriamo? Questa nuova proposta BAO Publishing porta alla riflessione sul nostro mondo attraversi la sceneggiatura di Ann Nocenti e i disegni di David Aja.

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “In un mondo prossimo al collasso, un gruppo ribelle è scappato da una società ossessionata dalla tecnologia per crearne una nuova. A dividerli c’è solo un muro. Intanto, gli alieni sono giunti sulla Terra per raccogliere gli ultimi semi dell’umanità. Quando uno di loro si innamora di una terrestre, la giornalista Astra si ritrova tra le mani lo scoop della vita, rendendosi conto, però, che realizzarlo potrebbe distruggere l’ultima speranza di un pianeta morente”. 

The Seeds di BAO Publishing

La produzione

The Seeds è sceneggiato da Ann Nocenti nota per aver scritto molte opere tracui Daredevil, Catwoman e Typhoid. Il suo curriculum è davvero ricco e i suoi articoli sono stati pubblicati da riviste come Details, Brooklyn Rail, PRINT, Filmmaker e Stop Smiling. Tra le sue attività troviamo anche The Most Expensive Road Trip in the World, incluso nell’antologia Best Travel Writing, e il suo documentario Disarming Falcons presentato al festival DOC NYC 2014. 

I disegni sono di David Aja, un famoso creatore di fumetti e illustratore e ha vinto numerosi premi, tra cui due Harvey Awards e cinque Eisner Awards. È noto per il suo lavoro su Hawkeye e Iron Fist per Marvel, come anche su Daredevil, Wolverine e Scarlet Witch. 

Data di uscita

The Seeds di BAO Publishing è disponibile in libreria dal 2 dicembre 2021.

The seeds
  • Nocenti, Ann (Author)

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button