Cinema e Serie TVNews

The Santa Clauses: la prima immagine della serie con Tim Allen

L'attore tornerà ad interpretare Scott Calvin

Disney+ ha rilasciato una prima foto ufficiale di Tim Allen e del cast della loro nuova serie, ufficialmente intitolata The Santa Clauses. Allen torna nel ruolo di Scott Calvin, la parte che aveva precedentemente interpretato in una trilogia di amati film sulle vacanze. Nella nuova serie si è unito a lui Elizabeth Mitchell, che riprende il ruolo della signora Claus, e la figlia di Allen nella vita reale, Elizabeth Allen-Dick, che interpreterà anche la figlia sullo schermo di suo padre. Altri attori nel cast sono Austin Kane, Rupali Redd e Devin Bright come personaggi abituali della serie, oltre a Kal Penn, che secondo quanto riferito apparirà come un potenziale successore di Scott nei panni di Babbo Natale.

The Santa Clause Disney 1024x577

La sinossi di The Santa Clause

Secondo la sinossi della serie Calvin è sull’orlo del suo 65esimo compleanno e si rende conto che non può essere Babbo Natale per sempre. Sta iniziando a perdere un passo nei suoi doveri di Babbo Natale e, cosa più importante, ha una famiglia che potrebbe trarre vantaggio da una vita nel mondo normale, in particolare i suoi due figli che sono cresciuti al Polo. Con un sacco di elfi, bambini e famiglia da accontentare, Scott si propone di trovare un sostituto adatto a Babbo Natale mentre prepara la sua famiglia per una nuova avventura in una vita a sud del polo.

Allen ha vinto un People’s Choice Award per la sua interpretazione di Scott Calvin, il procuratore di Babbo Natale, completo di girovita in espansione, guance rosee e baffi bianchi come la neve nel film del 1994 The Santa Clause. Ha continuato a interpretare il ruolo in due sequel, The Santa Clause 2 del 2002 (che ha visto Babbo Natale costretto a trovare una signora Claus) e The Santa Clause 3: The Escape Clause del 2006.

Santa Clause
  • Attori: Tim Allen,wendy Crewson,judge Reinhold,eric Lloyd,martin Short
  • Regista: John Pasquin
  • Tim Allen, Wendy Crewson, Judge Reinhold (Attori)
  • John Pasquin (Direttore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button