Site icon Orgoglionerd

The Sandman: rilasciata una scena tagliata con Sogno e Morte

The Sandman: rilasciata una scena tagliata con Sogno e Morte thumbnail

A dimostrazione del fatto che le cose belle arrivano a chi sa aspettare, i fan di Netflix e The Sandman di Neil Gaiman possono ora vedere la scena tagliata che era stata originariamente proiettata esclusivamente durante il CCXP del 2022 in Brasile. In questa scena di S01E06 “The Sound of Her Wings”, che suonerà molto familiare ai fan della serie di fumetti, Death (Kirby Howell-Baptiste) rivela a Dream (Tom Sturridge) che ha rotto la sua routine e si è presa un giorno per sentire com’era essere vivi. L’esperienza l’ha aiutata ad apprezzare meglio come sono stati gli ultimi momenti per gli altri sapendo cosa sarebbe successo e ha comunque lottato contro il suo tempo per morire. Di seguito la scena tagliata di The Sandman:

The Sandman | Deleted Scene | Dream & Death | Netflix

Howell-Baptiste parla della scena tagliata

Parlando in esclusiva con Collider, Howell-Baptiste ha ammesso di essersi inizialmente dimenticata della scena a causa del tempo tra le riprese e l’uscita della serie sugli schermi. Per quanto riguarda quel momento tra i fratelli, Howell-Baptiste crede che sia la “chiave” per comprendere il suo personaggio e come sia arrivata al punto in cui si trova riguardo al suo ruolo. “Quindi la scena mostrata qui [al CCXP] cancellata, che tra l’altro me ne ero quasi dimenticata perché è stato tanto tempo fa. Quindi, è stato davvero bello per me vederla, e sembrava nuova di zecca”, ha condiviso l’attrice.

Howell-Baptiste ha continuato: “Era una scena in cui è una continuazione di me stesso e Dream [Tom Sturridge] che camminiamo e parliamo per Londra, e lui sta andando in giro … È con me in una giornata di lavoro. È tipo, porta il tuo bambino al lavoro. In quella scena, quello di cui parliamo è che la Morte fa il suo lavoro, e lei si aspetta, beh, ovviamente trova resistenza e quindi quello di cui parla è che ha deciso di provare quello che fa”.

Quindi, lei ha vissuto per un giorno e poi ha incontrato se stessa. Se la stava prendendo, aveva il suo tempo. E penso che quella scena o quella parte che abbiamo preso dal fumetto sia così fondamentale per chi sia la Morte, e il motivo per cui lei così compassionevole è perché capisce perché l’ha attraversata. Quindi capisce che nessuno è pronto alla fine perché lei, essendo lei stessa la Morte e sapendo cosa sarebbe successo, non si sentiva ancora pronta ad andare”.

Offerta
Sandman
  • Gaiman, Neil (Autore)
Exit mobile version