Site icon Orgoglionerd

The Sandman: Netflix rilascia a sorpresa un episodio bonus

The Sandman: Netflix rilascia a sorpresa un episodio bonus thumbnail

Netflix ha deliziato i fan della sua nuova serie di successo The Sandman oggi, 19 agosto, con un episodio bonus a sorpresa per concludere la prima stagione. L’episodio è formato da una storia animata e una live-action basata su numeri classici della serie a fumetti originale di Neil Gaiman. Tutti gli undici episodi della prima stagione di The Sandman si trovano in streaming su Netflix. La serie ha riscosso un immenso successo dalla sua uscita il 5 agosto, ma non ha ancora ricevuto ufficialmente il via libera per una seconda stagione.

George R.R. Martin elogia The Sandman

In una recente edizione di Not A Blog, George R.R. Martin ha offerto un rapido aggiornamento su ciò che sta accadendo dentro e intorno all’universo de “Il Trono di Spade” (a parte la premiere di questo mese di House of the Dragon della HBO). Ma prima, George RR Martin ha condiviso i suoi pensieri sull’adattamento della serie di successo di Netflix The Sandman, definendola “un fantasy favoloso” che spera “correrà per molte altre stagioni”.

Questi alcuni pensieri di George R.R. Martin su The Sandman: “Mentre eravamo in quarantena, Sid e io abbiamo guardato il nuovo spettacolo di Neil Gaiman, THE SANDMAN. Neil è stato così gentile da inviarci una copia anticipata. Ragazzi, ragazze, non mancate questo. Se ti sono piaciuti i fumetti, beh, questo è un adattamento MOLTO fedele, Neil ha pensato a questo. E se non hai mai letto il fumetto, non preoccuparti, non è obbligatorio, la serie TV è indipendente. È un fantasy favoloso , e [spero] che durerà per molte altre stagioni. Dopotutto, ci sono molte altre storie del fumetto da adattare”.

Il cast di The Sandman

The Sandman è interpretato da Tom Sturridge nei panni di Dream of the Endless, Gwendoline Christie nei panni di Lucifer, Patton Oswalt nei panni della voce di Matthew the Raven. Troviamo anche Vivienne Acheampong nei panni di Lucienne, Jenna Coleman nei panni di Joanna e Johanna Constantine, Boyd Holbrook nei panni del Corinthian e Kirby Howell-Baptiste. Infine Mason Alexander Park e Donna Preston nei panni dei fratelli di Dream degli Endless, rispettivamente Death, Desire e Despair.

Offerta
Exit mobile version