Cinema e Serie TVFeatured

The Rock sta lavorando a un reboot de Il re scorpione

Il film per Dwayne Johnson vuol dire tanto visto che lo ha fatto conoscere al grande pubblico

Universal Pictures e Seven Bucks Productions di Dwayne Johnson e Dany Garcia stanno cercando di rilanciare un nuovo film de Il re Scorpione e hanno incaricato Jonathan Herman di scrivere la sceneggiatura. Johnson e Garcia produrranno insieme a Hiram Garcia dei Seven Bucks. Con Johnson impegnato fino al 2022, lo studio cercherà di coinvolgere un nuovo attore per interpretare l’eroe d’azione e un regista per guidare la nave. Gli addetti ai lavori aggiungono anche che è probabile che non apparirà nel film. Ma, dato quanto sia importante la proprietà per Johnson e lo studio, c’è sempre la possibilità che possa fare un’apparizione quando questo entrerà in produzione.

Il film ha lanciato la carriera di Dwayne Johnson

Il film originale seguiva un guerriero del deserto che insorge contro l’esercito del male che sta distruggendo la sua patria. I dettagli della trama sono vaghi su ciò che questo reboot farà in modo diverso dall’originale, ma le fonti dicono che a differenza dell’originale, questa sarà una versione contemporanea ambientata in tempi moderni. Il personaggio ha un posto speciale nel cuore di Dwayne Johnson in quanto ha segnato il suo debutto come attore. Lo studio è stato così soddisfatto di come la parte sia andata a buon fine che ha impostato uno spin-off incentrato sul personaggio e ha contribuito a trasformare Johnson in una star del cinema a tutti gli effetti.

“Il Re Scorpione è stato il mio primo ruolo in assoluto sul grande schermo e sono onorato ed entusiasta di reimmaginare e fornire questa mitica mitologia a un’intera nuova generazione”, ha detto Johnson. “Non avrei avuto la carriera che ho avuto la fortuna di avere se non fosse stato per The Scorpion King e sono entusiasta che noi di Seven Bucks Productions possiamo aiutare a creare quelle stesse opportunità per altri attori laboriosi oggi”. Per poi concludere: “Credo che Jonathan Herman si impegnerà al massimo per fornire una sceneggiatura fantastica per il nostro pubblico globale”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button