Intrattenimento

The Rock incontrerà Kevin Feige dei Marvel Studios?

L'attore ha pubblicato un video su Instagram per complimentarsi per il successo di Avengers: Endgame.

Dwayne “The Rock” Johnson è una delle principali star del cinema action degli ultimi anni. Nella saga di Fast & Furious si è lentamente ritagliato un ruolo sempre maggiore, fino a diventare il co-protagonista dello spin-off Hobbs & Shaw, che arriverà ad agosto. Nonostante tutto però, non ha ancora incrociato la strada del principale trend del cinema popolare degli ultimi anni, quello dei film sui supereroi. Forse però le cose stanno per cambiare…

Le congratulazioni di The Rock al cast di Avengers: Endgame

Da lungo tempo infatti l’attore è associato al ruolo di Black Adam, la principale nemesi di Shazam. Originariamente il debutto del personaggio era previsto per il primo film sull’eroe DC Comics (uscito poche settimane fa nelle sale), tuttavia i piani sono cambiati nel corso del tempo.

Al momento l’idea è di dedicare un film stand-alone al personaggio di Black Adam, ma le riprese sono ancora molto lontane. Sembra i fan di The Rock dovranno quindi attendere ancora un po’ prima di vederlo in un film sui supereroi. A meno che non ci sia una grossa sorpresa in arrivo, come alcuni fan stanno ipotizzando da qualche giorno…

Il 29 aprile infatti l’attore ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram un video in cui faceva le sue congratulazioni sentite a tutte le persone coinvolte nella realizzazione di Avengers: Endgame per gli incredibili risultati al box office del week-end. Verso la fine del filmato ha fatto i complimenti in particolare a Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, per aver guidato il MCU verso questo traguardo.

A questo punto The Rock ha rivelato che da tempo sta cercando di incastrare i suoi impegni con quelli di Feige per un appuntamento a cena. Questo ha dato il via a una lunga serie di speculazioni sul possibile significato di questo incontro, ovviamente, e in molti hanno già suggerito che potrebbe essere un primo passo per l’entrata dell’attore nel Marvel Cinematic Universe.

Voi cosa ne pensate? Credete davvero che The Rock potrebbe presto comparire al fianco degli eroi Marvel? E nel caso, quale personaggio vorreste interpretasse?

[amazon_link asins=’B072B69PKH,B00BV12TZQ,B071XCHGP3′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ccc4eef9-5737-46c3-84be-d81894cb4732′]
Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button