IntrattenimentoLifestyleNews

The Rock e Baby Yoda: l’immagine di D. Johnson su Instagram

L'attore prende scherzosamente in giro il collega Kevin Hart

The Rock e Baby Yoda stanno facendo impazzire il web. L’attore The Rock sembra infatti essere stato contagiato dal piccolo personaggio divenuto virale con la serie TV The Mandalorian. E questa volta ne ha combinate una delle sue per prendere in giro scherzosamente il collega Kevin Hart. Quest’ultimo episodio dell’amichevole faida tra i due attori è senz’altro il migliore fino ad ora.

The Rock, pseudonimo di Dwayne Johnson, nelle scorse ore ha condiviso sull’account Instagram personale un’immagine nella quale tiene tra le braccia Baby Yoda. L’attore, classe 1972, ha colto la palla al balzo per tirare in ballo il collega Kevin Hart e la sua statura “contenuta”.

https://www.instagram.com/p/B5mccjKFKWD/?utm_source=ig_web_copy_link

La descrizione dell’immagine, nella quale Johnson ha taggato Hart, recita: “Grazie mille per i migliori auguri, il vostro amore e il vostro supporto. Non vedo l’ora di portare a casa questa piccola polpetta e farle incontrare suo fratello Kevin Hart.” Non ci resta che attendere la risposta di Kevin Hart consci del fatto che dovrà essere qualcosa di epico per poter surclassare The Rock.

Ricordiamo che sarà possibile vedere al cinema The Rock e Kevin Hart nell’imminente Jumanji: The Next Level. Il nuovo film, diretto da Jake Kasdan, è il sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla. Accanto ai due attori sopracitati troveremo anche Jack Black (Alta Fedeltà, Tenacious D e il destino del rock, Tropic Thunder, School of Rock) e Karen Gillan (Doctor Who, Avengers, Guardiani della Galassia).

La descrizione ufficiale del film

In Jumanji: The Next Level, la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Tornano a Jumanji per salvare uno di loro, i protagonisti del film scopriranno che niente è come prima. Dovranno allora affrontare misteri e luoghi sconosciuti e inesplorati, dai deserti aridi alle montagne innevate, per sfuggire al gioco più pericoloso del mondo.

Jumanji: The Next Level, con Karen Gillan, Kevin Hart, Jack Black e The Rock, ma senza Baby Yoda, debutterà nelle sale cinematografiche il 25 dicembre 2019.

Source
comicbook.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button