Intrattenimento

The Rain: Netflix annuncia la data della seconda stagione

La prima serie danese originale Netflix ritorna in una nuova stagione

Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di The Rain, la prima serie danese originale Netflix.

Creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, la serie racconta di una pioggia catastrofica che inizia a decimare la popolazione. I giovani Simone (Alba August) e Rasmus (Lucas Lynggaard Tønnesen) rimangono per 6 anni chiusi in un bunker costruito dal padre scenziato. Dovendo uscire da esso per cercare dei resti di civiltà, incontrano un gruppo di giovani sopravvissuti, e insieme partono per la ricerca attraverso la Danimarca abbandonata. Liberati dal loro passato collettivo e dalle regole della società, il gruppo ha la libertà di essere ciò che vuole essere.

All’interno del cast troviamo inoltre Mikkel Boe Følsgaard (Royal Affair, Il Testamento), Lars Simonsen (The Bridge, Brotherhood), Iben Hjejle (Dicte, Alta fedeltà), Angela Bundalovic (Dark Horse, Blood Sisters), Sonny Lindberg (Il Testamento, Anti), Jessica Dinnage (The Guilty – Il Colpevole, The Man), Lukas Løkken (One-Two-Three Now!) e Johannes Kuhnke (Force Majeure).

The Rain sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile a partire dal 17 Maggio.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button