Site icon Orgoglionerd

The Pentaverate: il trailer della serie con Mike Myers

The Pentaverate: il trailer della serie con Mike Myers thumbnail

Il comico Mike Myers è ancora una volta all’altezza dei suoi vecchi trucchi. L’amato attore ha interpretato diversi personaggi durante il franchise di Austin Powers e i fan hanno adorato vederlo indossare così tanti cappelli nello stesso progetto. A maggio, Myers riporterà in vita diversi personaggi bizzarri con l’uscita della sua nuova serie comica Netflix, The Pentaverate. La serie racconta la storia di una società segreta che gestisce il mondo dietro le quinte e farà il suo debutto nella prima stagione il 5 maggio. Prima della sua uscita, Netflix ha rivelato un nuovissimo trailer di The Pentaverate.

The Pentaverate | Official Trailer | Netflix

Nel nuovo filmato di The Pentaverate, Netflix condivide alcuni rapidi sguardi su molti dei diversi personaggi che Myers interpreterà nel film. Pentaverate parla di una società segreta di uomini che tirano i fili e influenzano gli eventi mondiali sin dalla peste nera del 1347. Nei tempi moderni, un giornalista canadese si ritrova coinvolto in una missione per scoprire la verità, ma il Pentaverate si fermerà per rimanere un segreto al mondo.

Mike Myers interpreterà un totale di otto personaggi durante la serie, incluso il giornalista al centro della storia. Nel cast si sono uniti Ken Jeong, Keegan-Michael Key, Debi Mazar, Richard McCabe, Jennifer Saunders e Lydia West. Jeremy Irons narra la serie.

Gli otto personaggi che interpreterà Mike Myers

Ken Scarborough: un giornalista canadese della vecchia scuola che si propone di smascherare il Pentaverato e riconquistare il suo lavoro.
Anthony Lansdowne: un teorico della cospirazione del New England, determinato a smascherare il Pentaverato.
Rex Smith: un conduttore radiofonico di estrema destra e un teorico della cospirazione di spicco.
Lord Lordington: il membro più anziano e di rango più alto del Pentaverato.
Bruce Baldwin: ex magnate dei media.
Mishu Ivanov: ex oligarca russo.
Shep Gordon: ex manager del Rock-N-Roll.
Jason Eccleston: un genio della tecnologia che ha inventato il super computer del Pentaverate, MENTOR.
Oltre a creare e recitare in The Pentaverate, Myers è produttore esecutivo insieme al regista Tim Kirkby, John Lyons, Tony Hernandez, Lilly Burns e Jax Weinberg.

Austin Powers Il Controspione
  • DVD
  • Movie
  • Film
  • Disc
  • Myers,Hurley (Attore)
Exit mobile version