Site icon Orgoglionerd

The Penguin: il teaser della serie spin-off di The Batman ci porta nel cuore corrotto di Gotham

The Penguin: il teaser della serie spin-off di The Batman ci porta nel cuore corrotto di Gotham thumbnail

Oswald Cobblepot vuole prendersi Gotham — e non accetterà un no come risposta. I DC Studios hanno rilasciato il nuovo teaser trailer di The Penguin, la serie spin-off di The Batman con protagonista Colin Farrell. La serie da otto episodi arriverà in Italia su Sky e NOW.

The Penguin, il teaser trailer della serie con Colin Farrell protagonista

The Penguin | Nuova serie | Teaser

The Penguin riprenderà le fila della storia proprio da dove si era interrotta in The Batman, il film di Matt Reeves che ha ridefinito il mito dell’Uomo Pipistrello. Colin Farrell, candidato all’Oscar, tornerà a vestire i panni di Oswald “Oz” Cobblepot, alias il Pinguino, per un’epica saga criminale in otto episodi.

Al suo fianco, un cast stellare: Cristin Milioti sarà Sofia Falcone, figlia del boss mafioso Carmine Falcone, mentre Clancy Brown interpreterà Salvatore Maroni, altro pezzo grosso della criminalità di Gotham City. Non mancheranno i volti nuovi, come Rhenzy Feliz nei panni di Victor Aguilar e Michael Kelly in quelli di Johnny Viti. E poi Shohreh Aghdashloo (Nadia Maroni), Deirdre O’Connell (Francis Cobb), James Madio (Milos Grappa), Scott Cohen (Luca Falcone), Michael Zegen (Alberto Falcone), Carmen Ejogo (Eve Karlo) e Theo Rossi (Dr. Julian Rush).

La serie, prodotta da Matt Reeves e Dylan Clark, promette di espandere ulteriormente l’universo di The Batman, esplorando il lato oscuro di Gotham e le origini di uno dei suoi villain più iconici. Lauren LeFranc, già nel team di Agents of SHIELD, sarà showrunner e sceneggiatrice.

The Penguin arriverà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW a settembre, con un episodio a settimana in contemporanea con gli Stati Uniti. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di Batman, nella versione neo-noir girata da Matt Reeves.

The Batman (2022) (BS) ( Blu Ray)
  • GENERE: Azione, Avventura
  • TARGET: Teens, Adulti, amanti dei Supereroi e Fan dell’Azione/Avventura
  • Con: Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis, Colin Farrell
  • Matt Reeves (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version