Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

No, in The Penguin non c’è uno Spaventapasseri “nascosto”

Un’ipotesi che ha acceso l’immaginazione dei fan è stata smentita. La creatrice di The Penguin ha chiarito che il personaggio di Dr. Julian Rush non è una versione segreta dello Spaventapasseri.

La smentita della showrunner di The Penguin: Rush non è lo Spaventapasseri

Nella serie targata DC Studios e HBO, The Penguin approfondisce le dinamiche tra Oswald Cobblepot (Colin Farrell) e altri membri della galleria dei villain di Batman. Tra questi figurano Sofia Falcone (Cristin Milioti) e Sal Maroni (Clancy Brown), due figure centrali nello scenario criminale di Gotham City. La serie ha inoltre introdotto versioni meno note di alcuni antagonisti, come Magpie, Squid e Dr. Ventris, alias Mirror Man.

Uno dei personaggi più enigmatici è il Dr. Julian Rush, interpretato da Theo Rossi. Rush, psichiatra capo dell’Arkham State Hospital, appare legato alla tormentata permanenza di Sofia Falcone nell’istituto. Alcuni indizi hanno fatto ipotizzare ai fan che Rush fosse, in realtà, una versione mascherata dello Spaventapasseri, il celebre villain conosciuto per le sue tossine della paura. Elementi come un guanto con aghi esposto nel suo ufficio, simile a quello visto nei videogiochi di Batman, hanno alimentato questa speculazione.

Lauren LeFranc, creatrice e showrunner della serie, ha smentito ufficialmente queste ipotesi. In un’intervista rilasciata a ScreenRant, LeFranc ha dichiarato: “Posso dire che non è lo Spaventapasseri”. La scelta di non introdurre personaggi come Jonathan Crane, alias Spaventapasseri, o Hugo Strange sarebbe stata dettata dalla necessità narrativa. Secondo la showrunner, l’attenzione doveva rimanere sulla storia di Sofia Falcone e sul suo arco narrativo, evitando di distrarre il pubblico con presenze troppo invasive.

Tutti gli episodi di The Penguin sono disponibili su Sky e in streaming su NOW, con un cast stellare che include Colin Farrell, Cristin Milioti, Theo Rossi e Clancy Brown.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
ScreenRant

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button