La seconda stagione di The Penguin potrebbe già star venendo discusso, a quanto dice il regista di The Batman Matt Reeves. In un’intervista con Variety, Reeves ha parlato del sequel di The Batman e di altre possibili espansioni dell’universo narrativo. Tuttavia, ha chiarito che un rinnovo ufficiale per la serie non è ancora stato confermato.
Si sta parlando di una seconda stagione di The Penguin
Durante l’intervista, Reeves ha aggiornato sullo stato di The Batman — Part II: “Stiamo terminando la sceneggiatura e inizieremo le riprese il prossimo anno.” L’attrice Zoë Kravitz, presente nella conversazione, ha chiesto informazioni sui progetti televisivi spin-off, sottolineando il successo di The Penguin. Reeves ha risposto: “Sì, stiamo parlando con [la showrunner Lauren LeFranc] di fare un’altra stagione. È stata un’esperienza speciale. Mi sento davvero fortunato. Questi personaggi non appartengono a me; appartengono al mondo. Dipende tutto da come puoi interpretarli in modo che esprimano qualcosa di personale.”
Concepita inizialmente come una miniserie per HBO, The Penguin si è affermata come un ampliamento apprezzato dell’universo di The Batman del 2022. La serie esplora il crimine e la corruzione di Gotham City attraverso il personaggio di Oswald Cobblepot, alias il Pinguino, interpretato da Colin Farrell. Nonostante il ruolo minore nel film, il personaggio ha avuto grande spazio nei suoi otto episodi.
Reeves ha già menzionato che una seconda stagione è “sul tavolo,” ma Colin Farrell ha mostrato meno entusiasmo all’idea di tornare a indossare le pesanti protesi del personaggio. “Non voglio mai più mettere quel maledetto costume e quella maledetta testa,” ha dichiarato Farrell.
Farrell tornerà comunque nei panni del Pinguino in The Batman — Part II, dove ritroveremo Robert Pattinson come Batman, Jeffrey Wright come Jim Gordon e Andy Serkis nel ruolo di Alfred Pennyworth. Non è stato invece confermato il ritorno di Zoë Kravitz come Selina Kyle/Catwoman.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.