Greg Daniels, il creatore di The Office, ha rivelato alcune interessanti dichiarazioni circa l’ipotetico reboot della serie. Scopriamo insieme di cosa di tratta.
The Office: le dichiarazioni sul reboot
Secondo quanto riportato, Greg Daniels ha affermato che se dovesse pensare a un reboot della serie, avrebbe delle analogie con The Mandalorian di Disney .
“Non posso dire se i fan ne vorrebbero di più, e quando ne dico di più, non penso che sarebbero gli stessi personaggi”, ha detto Greg Daniels a Collider. “Penso che sarebbe solo una specie di estensione dell’universo, capisci cosa intendo, come il modo in cui The Mandalorian è un’estensione di Star Wars. Ma non so se sarebbe qualcosa che la gente vorrebbe, è difficile dirlo”.
Il creatore ha poi aggiunto che, sebbene non sia sicuro di riportare la serie, la NBC sarebbe molto entusiasta dell’idea. Greg Daniels ha continuato: “The Office è stata un’esperienza così meravigliosa e rara che ovviamente non vuoi semplicemente tornare indietro e forse deludere le persone quando in questo momento non potrebbero esserne più felici.”
I dubbi
Ovviamente, questi pensieri da parte di Greg Daniels non sono campati in aria, ci sono dei fondamenti. Infatti, il pubblico era inizialmente scettico anche sul rilancio negli Stati Uniti della versione originale del Regno Unito di The Office. “Molte persone non amavano l’idea perché il pensiero era del tipo…”Non sarà mai bello come lo spettacolo inglese”. E poi ci è voluto un po’, ma in qualche modo abbiamo ribaltato la situazione”, ha ricordato Greg Daniels.
E voi, cosa ne pensate? Sareste contenti nel vedere un nuovo reboot?
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE OFFICE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Office
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Dwight Schrute al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!