Intrattenimento

The Movies That Made Us, dopo i giocattoli tocca ai film tra cui Die Hard

Netflix ha annunciato l’arrivo della serie The Movies That Made Us, spin-off de I giocattoli della nostra infanzia (The Toys That Made Us).

The Movies That Made Us si concentrerà su quei film che fanno parte “della nostra infanzia” intervistando registi e sceneggiatori che ci hanno lavorato. I film che verranno toccati nel corso della prima stagione sono Die Hard, Home Alone, Dirty Dancing  e  Ghostbusters. Per l’occasione è stato anche rilasciato il primo trailer della serie che verrà pubblicato in rete nelle prossime ore.

Nacelle Company, che produce The Toys That Made Us , ha ribadito che, anche  questa serie, sarà intrisa di sana nostalgia. La direzione della serie è stata affidata a Brian Volk Weiss, fondatore e CEO di Nacelle nonché produttore esecutivo insieme a Cisco Henson, Ben Frost e Jay Chapman.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button