Site icon Orgoglionerd

The Morning Show: svelato un teaser per la seconda stagione

The Morning Show: svelato un teaser per la seconda stagione thumbnail

Gli spettatori della premiata serie di Apple TV+ The Morning Show non dovranno attendere a lungo per scoprire le conseguenze della decisione presa nel finale della prima stagione da Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon) e di Mitch (Steve Carrel). Nel primo teaser ufficiale della seconda stagione, che sarà presentata in anteprima questo settembre, UAB si trova di fronte a un mondo nuovo e complesso.

The Morning Show — Season 2 Official Teaser | Apple TV+

Questa la sinossi di The Morning Show

La sinossi della nuova stagione di The Morning Show recita: “La seconda stagione di The Morning Show riprende dopo gli eventi esplosivi della prima stagione, inclusa l’uscita di Mitch (Steve Carrell). Il team del Morning Show emerge dalle macerie delle azioni di Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon), verso una nuova UBA e un mondo in divenire, dove l’identità che mostriamo è tutto”.

La seconda stagione di The Morning Show vede anche il ritorno di Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman. Oltre a Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar e Tom Irwin. Si uniscono al cast per la seconda stagione Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Holland Taylor, Tara Karsian, Valeria Golino e Julianna Margulies. I produttori esecutivi includono lo showrunner Kerry Ehrin, Michael Ellenberg tramite Media Res, Aniston e Kristin Hahn tramite Echo Films. Infine Witherspoon e Lauren Neustadter attraverso Hello Sunshine; e Mimi Leder, regista della serie.

La seconda stagione della serie è composta da 10 episodi, dopo il primo, in arrivo il 17 settembre, gli altri saranno pubblicati settimanalmente ogni venerdì. Billy Crudup ha vinto un Emmy nella categoria attore non protagonista in una serie drammatica oltre a un Critics Choice Award grazie alla prima stagione. Jennifer Aniston, alias Alex Levy, invece, ha ottenuto un SAG Award per la migliore interpretazione in una serie drammatica. La serie ha anche ricevuto la nomination dalla Television Critics Association come Outstanding New Program e un TV Choice Award per Best New Drama.

Exit mobile version