Cinema e Serie TVFilmNews

The Marvels, ecco il primo trailer del nuovo film MCU

Il prossimo film dei Marvel Studios vede tre eroine unite: il trailer di The Marvels è finalmente online e ci mostra cosa ci aspetta il prossimo 8 novembre 2023 al cinema, quando debutterà al cinema distribuito da The Walt Disney Company Italia. Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani sono pronte a lottare – e vediamo già dal trailer anche il ritorno di Samuel L. Jackson come Nick Fury.

The Marvels, il primo trailer del nuovo film MCU

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

In The Marvels, la supereroina Carol Danvers (Brie Larson), nota come Captain Marvel, ha riconquistato la sua vera identità dopo essere stata manipolata dai malvagi Kree e aver sconfitto la loro Suprema Intelligenza. Tuttavia, le sue azioni hanno avuto delle ripercussioni inaspettate e ora Carol deve affrontare le responsabilità di un universo in crisi.

Durante una missione, Carol entra in un wormhole misterioso che la collega a un Kree ribelle e ai suoi poteri. I suoi poteri si intrecciano con la più grande ammiratrice Kamala Khan (Iman Vellani), alias Ms. Marvel, una ragazzina di Jersey City con abilità mutanti. Ma anche con sua nipote Monica Rambeau (Teyonah Parris), il capitano che è diventata un’astronauta S.A.B.E.R. dotata di energia cosmica.

Insieme, queste tre eroine improbabili dovranno unire le forze e imparare a collaborare per salvare l’universo come “The Marvels”.

ITALIA_TheMarvels_Teaser_Online-min
Credit: Marvel Studios

Il cast del film include Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Zawe Ashton e Park Seo-joon. The Marvels è diretto da Nia DaCosta (che abbiamo conosciuto per il reboot di Candyman) e prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos e Matthew Jenkins come produttori esecutivi.

La sceneggiatura è opera di Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells. E continua le storie già iniziate nel primo Captain Marvel e nelle serie Disney+ WandaVision e Ms. Marvel.

the marvels trailer kamala-min
Credit: Marvel Studios

Voi cosa ne pensate di queste prime immagini? Cosa ne dite del ritorno di Nick Fury – e del gatto conosciuto in Captain Marvel? Fatecelo sapere nei commenti.

Offerta
Funko POP! Marvel: Ms. Marvel - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura da Collezione e da Esposizione
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MS. MARVEL - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Ms. Marvel
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Ms. Marvel al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button