Site icon Orgoglionerd

The Marvels ha finito le riprese

The Marvels ha finito le riprese thumbnail

Iman Vellani ha rivelato che le riprese di The Marvels, l’imminente sequel del Marvel Cinematic Universe di Captain Marvel del 2018, sono ufficialmente terminate. Nell’ultimo numero di Empire, l’attrice, che interpreta Kamala Khan/Ms. Marvel nel MCU, ha confermato di aver terminato le riprese di The Marvels. Vellani ha anche detto di aver “trovato amici”, in particolare Carol Danvers/Captain Marvel di Brie Larson e Monica Rambeau di Teyonah Parris.

Nia DaCosta parla di The Marvels

The Marvels presenterà una squadra tra Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau. Il film in uscita continuerà anche con le trame introdotte per la prima volta in WandaVision e nella prossima serie limitata di Ms. Marvel. La regista Nia DaCosta ha precedentemente discusso di come si è avvicinata al bilanciamento delle diverse storie dei tre personaggi. “Captain Marvel ha una storia dal primo film, Kamala avrà il suo spettacolo Ms. Marvel e Monica Rambeau l’abbiamo vista solo un po’ in WandaVision”. In seguito la regista ha aggiunto: “Che parte del viaggio dobbiamo vedere per ciascuno di loro? Come onoriamo la parte della storia in cui si trovano in termini di canone, mentre anche all’interno della nostra storia li rendiamo uguali?”

Mentre i Marvel Studios non hanno ancora rivelato alcun dettaglio sulla trama di The Marvels, Larson ha esaltato il regista e la sceneggiatura del film a febbraio. “Non posso dire abbastanza di quanto sia incredibile la nostra regista, Nia DaCosta, e che onore è stato lavorare con lei, che talento immenso è, quanto mi sento come se fosse il futuro”, ha detto. “E potrei anche dire che, quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta, non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo. Ero tipo, ‘Questa è matta.'”

Oltre a Vellani, Larson e Parris, The Marvels è interpretato da Samuel L. Jackson, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff, Mohan Kapur e Park Seo-joon con Zawe Ashton nel ruolo del cattivo del film. Ms. Marvel debutterà l’8 giugno su Disney+. The Marvels uscirà nelle sale il 28 luglio 2023.

Exit mobile version