Cinema e Serie TVFeatured

The Mandalorian: uno special look in attesa della premiére

Arrivano nuovi dettagli in una clip presentata durante il Monday Night Football

The Mandalorian” e, cosa più importante, Baby Yoda, torneranno su Disney Plus il 30 ottobre. Intanto arriva un altro sguardo alla nuova stagione durante il Monday Night Football. La nuova clip si basa sul trailer pubblicato in precedenza per la seconda stagione della serie e mostra i numerosi paesaggi e gli straordinari effetti speciali caratteristici del mondo di “Star Wars”. In una parte del teaser, il mandaloriano dice di Bady Yoda: “Ovunque io vada, lui va”.

Tutti i registi coinvolti

The Mandalorian” è interpretato da Pedro Pascal con guest star come Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck come co-produttori esecutivi. Gli sceneggiatori di questa stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni e Rick Famuyiwa.

Durante un’intervista con Variety, Jon Favreau ha confermato che Star Wars: The Mandalorian inizierà la produzione molto presto. Il regista ha detto che stanno andando avanti per girare “prima della fine dell’anno” nonostante i limiti della pandemia di coronavirus. “Stiamo operando partendo dal presupposto che saremo in grado di andare avanti”, ha detto Favreau, sottolineando che la tecnica di produzione StageCraft di Industrial Light & Magic consente un protocollo più sicuro per cast e troupe.

“Ci troviamo in situazioni molto piccole e spesso abbiamo molti personaggi in maschere“, ha aggiunto Favreau. “E abbiamo anche molto lavoro digitale che migliora le cose. Quindi siamo uno spettacolo che è probabilmente ben attrezzato per essere flessibile sulla base dei protocolli che stanno emergendo intorno alla ripresa del lavoro”. Alla domanda se ci sono piani per espandere Star Wars: The Mandalorian nel proprio franchise con spinoff e progetti collaterali, Favreau si è detto fiducioso.

Disney-Star Wars Child-The Mandalorian Peluche Giocattolo, Multicolore, da 28 cm, GWD85
  • Questo peluche da 30 cm di Baby Yoda catturerà il cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo
  • Ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian, l'adorabile personaggio dalla pelle verde, le grandi orecchie e i grandi occhi assomiglia a un piccolo Yoda, ma viene chiamato "Il Bambino"
  • Il soffice peluche ha un corpo morbido e una base resistente ed è ottimo da abbracciare o da mettere in mostra come oggetto di collezione
  • Il personaggio indossa la vestaglia proprio come nella serie
  • I fan di Star Wars adoreranno vestire i panni del cacciatore di taglie di The Mandalorian e prendersi cura del cucciolo (The Child)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button