Intrattenimento

The Mandalorian: Pedro Pascal svela il nome del protagonista?

L'attore potrebbe essersi fatto sfuggire il nome del Mandaloriano...

Il primo episodio di The Mandalorian non ha dato molti dettagli sul suo protagonista. Un video pubblicato da ScreenSlam, dove si vede il protagonista Pedro Pascal, ha però fatto emergere un dettaglio importante. L’attore potrebbe aver svelato il nome del Mandaloriano. Ascoltando infatti le sue parole si sente che il nome del mandaloriano è Den Jarin o Din Jarren.

The Mandalorian: le rivelazioni di Pedro Pascal

Pascal ha toccato anche altri argomenti svelando un curioso aneddoto: “È il tuo iconico solitario, fantastico, imperfetto, misterioso pistolero che si rifà ai miglior film sui samurai e ai western. Parlando con Jon (Favreau), gli ho chiesto cosa avrei dovuto guardare?” La risposta non si è fatta attendere: “So che adora i film, adoro i film. ‘Cosa ti piacerebbe che guardassi?’ Gli ho chiesto. Ha immediatamente citato Sergio Leone e Akira Kurosawa”.

Nel cast di The Mandalorian figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog. Regia e produzione Il primo episodio è stato diretto da Dave Filoni mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi. I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Ricordiamo che la prima stagione è composta da 8 episodi The Mandalorian. Lo show potrebbe diventare un film dopo il debutto sulla piattaforma Disney+, come afferma il direttore creativo e co-presidente della Walt Disney Studios Alan Horn. Queste le sue parole: “The Mandalorian sta già dimostrando di essere una grande cosa, quindi se la serie si rivelerà così avvincente da richiedere una versione cinematografica, un film di due ore o altro, ok”.

Source
https://www.cbr.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button