Cinema e Serie TVNews

Sausage Party avrà una serie spin-off

Seth Rogen ha annunciato la serie tramite un post su Twitter

Il film d’animazione Sausage Party di Seth Rogen ed Evan Goldberg del 2016 riceverà uno spin-off di una serie di eventi TV chiamato Sausage Party: Foodtopia. Rogen ha annunciato la serie tramite un post su Twitter, affermando “Nel 2024… La FESTA DELLA SALSICCIA continua!!!!!!!!” insieme a un’immagine promozionale per la serie, che la descrive come “Un evento televisivo di otto portate”. Anche il cast vocale di Sausage Party: Foodtopia è rivelato nell’immagine promozionale, con Rogen a cui si uniscono i membri del cast di ritorno Kristen Wiig, Michael Cera, Edward Norton e David Krumholtz, Will Forte, Sam Richardson, Natasha Rothwell e Yassir Lester.

La Sony Pictures ha distribuito il primo film Sausage Party, una produzione congiunta di Columbia Pictures, Annapurna Pictures, Point Grey Pictures e Nitrogen Studios. Questo è tutto da dire: non è chiaro se Sausage Party: Foodtopia andrà in onda in TV o sarà trasmesso in streaming tramite una sorta di accordo (Sony non ha una propria piattaforma di servizi di streaming).

Sausage Party ha finito per essere solo un modesto successo (nella migliore delle ipotesi), guadagnando $ 141,3 milioni con un budget di $ 19 milioni. Tuttavia, questi sono margini piuttosto buoni per un film d’animazione classificato R e rivolto a una folla molto orientata agli adulti con un umorismo estremamente grezzo, volgare e osceno, tutti che coinvolgono oggetti parlanti a cui sono accadute alcune cose profondamente sgradevoli. Non è chiaro cosa abbia spinto la mossa a resuscitare la serie ed estenderla in uno show televisivo: ancora una volta, quella logica potrebbe diventare più chiara una volta che sapremo di più sul piano per far uscire questo spettacolo.

La sinossi del film

Se non hai mai visto il film originale, puoi leggere la sinossi di Sausage Party, di seguito: “I prodotti di Shopwell’s Grocery Store sono fatti per credere a un codice che li aiuta a vivere una vita felice fino a quando non arriva il momento per loro di lasciare la comodità del supermercato e dirigersi verso l’aldilà. Tuttavia, dopo che un viaggio fallito nel grande aldilà lascia una salsiccia di nome Frank e il suo compagno Bun bloccati, Frank fa di tutto (gioco di parole) per tornare al suo pacco e fare un altro viaggio nel grande aldilà.

Ma mentre il viaggio di Frank lo porta da un capo all’altro del supermercato, la ricerca di Frank per scoprire la verità sulla sua esistenza come salsiccia diventa incredibilmente oscura. Riuscirà a esporre la verità al resto del supermercato e convincere i suoi colleghi prodotti a ribellarsi contro i loro padroni umani? Sausage Party: Foodtopia arriverà nel 2024.

Sausage party
  • Sausage Party DVD
  • Greg Tiernan (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button