Site icon Orgoglionerd

The Mandalorian: il final trailer della serie Disney+

Il secondo trailer di The Mandalorian ha svelato dettagli inediti della serie per Disney+ che sarà disponibile a partire dal lancio della piattaforma streaming, che avverrà il 12 novembre.

The Mandalorian – Official Trailer 2 | Disney+ | Streaming Nov. 12

Ricordiamo che in Italia la nuova piattaforma streaming dovrebbe invece sbarcare entro due anni. Il trailer, dalla durata di 97 secondi, svela qualche informazione in più sul protagonista. Parliamo del misterioso cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal. Il trailer è accompagnato da un tweet con una citazione di un uomo misterioso: “Mandalorian, guarda fuori. Ti stanno aspettando.”

The Mandalorian: nuovi dettagli sulla trama dal trailer

Nel trailer, il Mandalorian risponde attraverso una voce metallica: “Sì, bene.” Oltre a Werner Herzog e a Pedro Pascal il trailer mostra gli altri membri della serie Disney+ inclusi Carl Weathers, Gina Carano e Giancarlo Esposito, oltre a un nuovo droide, IG-11. The Mandalorian si svolgerebbe in un epoca compresa tra Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della forza. Queste, infine, le parole pronunciare da Herzog nel trailer che chiede al Mandalorian: “È questo il mondo più pacifico dai tempi della rivoluzione? E’ una vergogna che le persone abbiano sofferto, ma fare il cacciatore di taglie è una professione complicata”.

Per quanto riguarda il protagonista principale, Perdo Pascal, ricordiamo che è apparso in molte serie televisive, tra cui Buffy l’ammazzavampiri, The Good Wife, Homeland – Caccia alla spia, The Mentalist e Graceland. Nel 2014 ha raggiunto notorietà a livello globale nella serie televisiva statunitense targata HBO Il Trono di Spade nel ruolo del principe Oberyn Martell di Dorne. Dal 2015 interpreta l’ispettore Peña nella serie TV di Netflix Narcos insieme a Wagner Moura. Nella sesta stagione di The Mentalist interpreta l’agente speciale della squadra crimini artistici dell’FBI Marcus Pike, che ha una relazione con l’agente speciale Teresa Lisbon, iniziata dopo aver risolto insieme un caso riguardante un furto di opere d’arte.

Exit mobile version