Cinema e Serie TV

The Mandalorian: quando usciranno gli episodi?

Una scheda informativa ci regala anticipazioni interessanti

Mancano solo poche settimane al ritorno di Star Wars: The Mandalorian, e i fan sono incredibilmente entusiasti di vedere come prosegue la serie live-action. L’attesissima seconda stagione inizierà il 30 ottobre e si prevede che durerà otto episodi. Intanto, grazie a una nuova scheda informativa rilasciata da Disney+, ora sappiamo quando arriveranno quegli episodi. La scheda informa che verranno rilasciati “ogni venerdì” con il finale in onda il 18 dicembre.

Soul debutterà il giorno di Natale

Dato che Disney/Pixar’s Soul debutterà su Disney+ il giorno di Natale, era lecito ritenere che The Mandalorian avrebbe concluso la sua corsa la settimana precedente. Tuttavia, dato il programma di rilascio piuttosto non convenzionale della stagione 1 – che includeva il rilascio di un episodio di mercoledì per non entrare in conflitto con Star Wars: The Rise of Skywalker – i fan saranno sicuramente incuriositi dall’idea di ottenere nuovi contenuti di The Mandalorian su una base coerente.

The Mandalorian vede Pedro Pascal come The Mandalorian, con Gina Carano come Cara Dune, Taika Waititi come IG-11. Oltre a Giancarlo Esposito come Moff Gideon, Carl Weathers come Greef Carga. Troviamo Werner Herzog come The Client, Nick Nolte come Kuiil ed Emily Swallow come L’armaiolo. La stagione 2 dovrebbe presentare avventure più inaspettate per l’ormai iconico cacciatore di taglie, mentre è affiancato dal piccolo Baby Yoda. Una delle star dello show ha appena annunciato che sono in arrivo molte risposte a questi misteri, ma non nella prossima stagione. “Viviamo in un universo enorme e c’è così tanto da esplorare”, ha detto Giancarlo Esposito, che interpreta Moff Gideon nella serie. “Quindi penso che questo spettacolo getterà le basi per la profondità e l’ampiezza che arriveranno nella stagione 3 e nella 4, dove inizierai davvero a ottenere risposte”.

Offerta
Funko- Pop Star Wars: Mandalorian-The Child Figura da Collezione, Multicolore, 48740
  • Un'iconica statuina funko pop vinyl della serie mandalorian
  • The child e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine mandalorian di star wars e collezionale tutte
  • Funko pop è il giocattolo dell'anno 2018

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button