Cinema e Serie TV

Svelati i character poster della seconda stagione di The Mandalorian

Pronti a tornare a seguire le avventure del Mandaloriano?

Mancano ormai pochissimi giorni al ritorno di una delle serie più apprezzate dal pubblico del 2019. Stiamo parlando di The Mandalorian, che il prossimo 30 ottobre si presenterà di nuovo sul piccolo schermo, con il debutto della seconda stagione su Disney+. Mentre i fan fremono nell’attesa, hanno fatto la loro comparsa quattro nuovi poster dedicati ad altrettanti personaggi della serie.

The Mandalorian: ecco i character poster della seconda stagione

Tra i personaggi selezionati per queste speciali locandine troviamo il capo della gilda di cacciatori di taglie di cui fa parte il protagonista, ovvero Greef Karga. Insieme a lui è presente anche Cara Dune, ex-soldato dell’Alleanza Ribelle che si è unita alle avventure del Mandaloriano nel corso della prima stagione.

Gli ultimi due poster sono invece naturalmente dedicati alle due figure più importanti della serie. Stiamo parlando del Mandaloriano stesso, interpretato da Pedro Pascal, che proseguirà anche in questa stagione nel suo percorso di redenzione e del Bambino, un personaggio diventato vero e proprio fenomeno del web dopo il suo debutto, noto con il nome di Baby Yoda. Chissà se in questi nuovi episodi si scoprirà di più sul suo misterioso passato…

Dopotutto infatti ci sono ancora molte domande legate al piccolo che non hanno risposta. I fan si interrogano sul perché l’Impero (o ciò che ne rimane) è così interessato a ritrovarlo, su quale sia il suo legame con la Forza e quale ruolo può avere nel prosieguo della stagione. Inoltre, resta da chiarire quale sia la sua origine e se abbia un qualche vero legame con il Maestro Yoda, considerato quanto poco si sappia sulla sua specie…

Voi cosa ne pensate? Qual è l’aspetto che più vi incuriosisce di questa nuova stagione di The Mandalorian in arrivo  il 30 ottobre?

LEGO Star Wars The Mandalorian Il Bambino Baby Yoda, Idea Regalo, 75318
  • I fan possono costruire il proprio incantevole modello giocattolo in mattoncini del Bambino (75318) del film Star Wars: Il Mandaloriano, dove vengono riprodotti dettagli autentici in stile LEGO per dare forma a un adorabile pezzo da esposizione.
  • In questo modello costruibile, una delle novità di novembre 2020, sono racchiuse tutte le graziose caratteristiche di questo piccolo ma famoso personaggio di Star Wars, tra cui testa, orecchie e bocca orientabili per assumere espressioni diverse.
  • Nel set sono inclusi un pomello della leva di cambio (il giocattolo preferito del bambino) da posizionare tra le mani del Bambino, un cartello informativo e la minifigure LEGO del Bambino per completare un delizioso pezzo da esposizione.
  • Questo giocattolo costruibile LEGO Star Wars da 1.073 pezzi è il miglior regalo di compleanno, di Natale o di qualsiasi occasione speciale con cui sorprendere i bambini dai 10 anni in su e tutti i fan del film Star Wars: Il Mandaloriano.
  • Con i suoi oltre 19 cm di altezza, 21 cm di larghezza e 13 cm di profondità, questo modello in mattoncini del Bambino non occupa molto spazio, ma avrà sicuramente un grande impatto visivo ovunque venga esposto.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button