Cinema e Serie TVNews

The Mandalorian 3: Carl Weathers conferma che le riprese sono in corso

L'attore esprime tutta la sua soddisfazione per come si sta sviluppando la nuova stagione

I lavori per la tanto attesa terza stagione di The Mandalorian stanno procedendo per il meglio. È quanto afferma una delle sue stelle, Carl Weathers, che riprenderà il suo ruolo di leader della gilda dei cacciatori di taglie, Greef Karga. L’attore ha condiviso un breve aggiornamento sui progressi della prossima terza stagione di The Mandalorian. In questo, dopo aver ringraziato i fan per gli auguri ricevuti per il suo 74esimo compleanno celebrato di recente, ha parlato della serie. “Siamo nel bel mezzo delle riprese di una nuova stagione di The Mandalorian. Sarà fantastico!!! Questa è la strada giusta”, ha fatto quindi sapere l’attore. Weathers ha inoltre rivelato che dirigerà un altro episodio. Ricordiamo che è stato proprio lui a confermare, la scorsa estate, che le riprese della terza stagione di The Mandalorian sarebbero iniziate a settembre 2021. Lo spettacolo è stato girato per circa quattro mesi ormai e continuerà fino al 23 marzo, secondo indiscrezioni.

The Mandalorian, Carl Weathers e i prossimi progetti in uscita legati a Star Wars

I fan di Star Wars avranno intanto molti nuovi contenuti da guardare prima della terza stagione di The Mandalorian. In primis troviamo The Book of Boba Fett, con nuovi episodi in uscita settimanalmente su Disney+. Inoltre, spettacoli come Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor e Andor con Deigo Luna, usciranno entro la fine dell’anno. Ma non è tutto perché, legato al mondo di Star Wars, c’è Ahsoka, una serie che segue le vicende della Ahsoka Tano di Rosario Dawson.

Va ricordato che un altro personaggio di The Mandalorian potrebbe presto essere il protagonista di una serie spin-off su Disney+. Stando a quanto riporta That Hashtag Show, sarebbe in lavorazione una serie incentrata su Bo-Katan Kryze. Ad interpretare il personaggio sarebbe Katee Sackoff, doppiatrice in The Clone Wars, Rebels oltre che presente nella seconda stagione di The Mandalorian. Nessun altro dettaglio della storia è stato rivelato, ciò che però pare certo è che la presunta serie si svolgerà dopo i fatti dellla terza stagione di The Mandalorian. Bo-Katan Kryze è un personaggio immaginario dell’universo fantascientifico di Guerre stellari, appartenente alla cultura mandaloriana.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button