Cinema e Serie TVNews

The Lost Symbol: nuovo trailer per la serie ispirata ai libri di Dan Bronw

La serie verrà presentata in anteprima giovedì 16 settembre

All’inizio di questo mese, gli spettatori hanno appreso che The Lost Symbol avrebbe fatto il suo esordio a settembre. Ora, il servizio di streaming ha rilasciato un secondo trailer ufficiale. Nella serie prequel basata sul bestseller di Dan Brown The Lost Symbol e sull’universo “Il Codice Da Vinci”, un giovane Robert Langdon (Zuckerman) deve risolvere una serie di enigmi mortali per salvare il suo mentore rapito e sventare un’agghiacciante cospirazione globale. Con la serie in arrivo in anteprima giovedì 16 settembre, arriva uno sguardo più approfondito a ciò che attende Langdon.

Il cast di The Lost Symbol

Sumalee Montano interpreterà Sato, direttore del sistema operativo e Rick Gonzalez interpreterà Nunez, un poliziotto in uniforme del Campidoglio. Troviamo inoltre Beau Knapp nei panni di Mal’akh, che porta Langdon in una missione pericolosa. Valorie Curry si unisce alla serie nei panni di Katherine, una scienziata che studia come la coscienza può influenzare il mondo fisico. Eddie Izzard si unisce come Peter, il direttore dello Smithsonian. Dan Brown, gli sceneggiatori della serie Dan Dworkin e Jay Beattie, saranno i produttori esecutivi con Brian Grazer, Howard, Samie Falvey e Anna Culp di Imagine TV Studios. Imagine TV Studios, CBS TV Studios e Universal TV coprodurranno.

Robert Langdon è apparso in cinque romanzi di Brown: Angeli e demoni (2000), Il codice Da Vinci (2003), Il simbolo perduto (2009). Oltre a Inferno (2013) e Origin (2017). Il Codice Da Vinci, Angeli e Demoni e Inferno sono stati adattati per il grande schermo da Imagine Entertainment, Columbia Pictures, dal regista Ron Howard e dall’attore Tom Hanks (Philadelphia, Salvate il soldato Ryan). Un adattamento cinematografico di The Lost Symbol è stato originariamente sviluppato come seguito di Angeli e Demoni. Successivamente si è puntato su Inferno.

Offerta
Il simbolo perduto
  • Brown, Dan (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button