Site icon Orgoglionerd

The Lost Boys diventerà una serie TV, ordinato l’episodio pilota

The Lost Boys diventerà una serie TV, ordinato l'episodio pilota thumbnail

La notizia di un possibile adattamento televisivo del film horror del 1987 The Lost Boys, tradotto in Italia con Ragazzi Perduti, circola dal 2016, ma è di pochi giorni fa la conferma che The CW ha ufficialmente ordinato il pilot della serie.

L’idea della serie era stata sviluppata da Rob Thomas, il quale nel 2016 ha scritto una sceneggiatura per l’episodio pilota che la rete televisiva non ha però mai ordinato. In questo momento Thomas è impegnato con il revival di Veronica Mars, per questo motivo sarà Heather Mitchell (Scandal, Grey’s Anatomy) ad occuparsi della sceneggiatura, mentre Thomas continuerà a far parte del progetto in veste di produttore esecutivo.

Lost Boys Art

La pellicola originale, diretta da Joel Schumacher, racconta la storia di una donna divorziata che decide di trasferisrsi con i due figli adolescenti in apparentemente tranquillo villaggio della California. In realtà il paesino è infestato da una banda di vampiri con cui la famiglia inizierà a stingere dei rapporti. Il titolo del film, The Lost Boys, è un riferimento a Peter Pan di J.M. Barrie.

A giudicare dalla sinossi ufficiale, sembra che la trama della serie si avvicini molto a quella del film:

“Dopo la morte improvvisa del padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la loro madre, che spera di ricominciare da capo nella città in cui è cresciuta. Ma i fratelli si ritrovano sempre più immersi nel seducente mondo degli eternamente belli e giovani non-morti di Santa Carla.”

Exit mobile version