Cinema e Serie TVFilmNews

Il film di The Legend of Zelda potrebbe uscire a breve

Nintendo ha confermato che il film live-action di The Legend of Zelda arriverà nei cinema il 26 marzo 2027. L’annuncio è apparso sull’app Nintendo Today!, il nuovo servizio di notizie della compagnia. Il progetto, sviluppato in collaborazione con Sony Pictures, porterà per la prima volta sul grande schermo la celebre saga fantasy. Si dice che però potrebbe diventare una trilogia di film.

Il film di Zelda uscirà nel 2027

Shigeru Miyamoto, creatore della serie, lavora da anni al progetto insieme al produttore Avi AradVenom, Kraven the Hunter. Wes Ball The Maze Runner, Kingdom of the Planet of the Apes – sarà il regista. Miyamoto ha dichiarato che Nintendo sarà direttamente coinvolta nella realizzazione, garantendo fedeltà all’originale.

Al momento non ci sono conferme ufficiali sul cast, ma Richtman afferma che i ruoli principali – Link, Zelda, Ganon – sarebbero già stati assegnati, con le selezioni che saranno completate entro agosto 2025. La strategia di bloccare gli attori per più film è comune nei franchise, ma non garantisce che i possibili sequel vedranno la luce se il primo film non avrà successo.

La notizia è arrivata dopo il Nintendo Direct del 27 marzo, durante il quale era stata presentata l’app Nintendo Today!. L’obiettivo della piattaforma è diffondere aggiornamenti ufficiali, e questo primo annuncio ha già catturato l’attenzione dei fan.

Con una data d’uscita fissata al 26 marzo 2027, il film, che sarà diretto da Wes Ball – che ha anche diretto Maze Runner – e prodotto da Shigeru Miyamoto in persona, punta a espandere l’universo di Zelda oltre i videogiochi. Restano da chiarire la fedeltà alla lore e alla storia del videogioco, oltre all’eventuale adattamento di un titolo specifico. Nonostante ciò, l’ipotesi di una trilogia accende già l’attesa e l’entusiasmo dei fan di The Legend of Zelda.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2

💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Comicbook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button